|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
|
[IMPORTANTE POSTEPAY] Addebito illecito IGN/GSPY.
A quanto sembra non sono l'unica vittima, poco fa sono andato a vedere la lista dei movimenti, noto la voce IGN/GSPY ecc dove mi hanno preso 15,67€.
Inutile dire che non ho mai autorizzato questa transizione, qualcuno ha usato i dati della mia carta su IGN. Per il momento l'unica soluzione (non ho ancora verificato). Quote:
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
A questo punto meglio se seghi la tua carta e te ne fai un'altra.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
|
Se mi fanno l'accredito e bloccano il numero mi va anche bene.
Il problema è anche un altro, se faccio una nuova carta potrebbe accadere la stessa cosa, bisogna capire come hanno fatto a prendere i miei dati. Si vocifera di un buco si sicurezza su nierle.de (siamo in parecchi che compriamo CD sul quel sito) ma non c'è nulla di certo.
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS- |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
Quote:
la ricerca in ot è disattivata.. devono essere letti i thread in rilievo.. cosa da fare sempre e cmq CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


















