|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Messenger live cn wine
So che ci sn tante alternative ma nessuna mi soddisfa fino in fondo! C'è modo di far funzionare bene messenger live cn wine? qualcuno sa come fare?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 23-11-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'unico programma che mi costringe a tenere win sul pc.
mi sa che non fa, wine emula un win 2000 e messenger live vuole un xp e chissà quali altri accrocchi per spammare e spiare l'utente. cmq per me sarebbe difficile far funzionare webcam e microfono su wine. se qualcuno ci riesce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se non sbaglio da winecfg è possibile settare a WinXP l'emulazione...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una volta avevo provato a far partire l'installazione di messenger 7.5 tramite wine ma senza successo, l'installazione si bloccava perché nn rilevava un sistema microsoft windows xp. Possibile che nessuno ci sia riuscito? si installano giochi e office...addirittura internet explorer! Sicuramente si riuscirà a "emulare" anche messenger!! se qualcuno conosce una guida la posti pure
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
si può emulare anke windows xp...bisogna dirglielo nn ricordo come
non provo perchè sono soddisfatto di amsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
mi tocca aspettare skype con il supporto per le videochiamate bidirezionali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
personalmente ritengo messernger live uno dei peggiori programmi in circolazione e lo dico da utente windows e basta, non ha la benchè minima possibilità di gestione, almeno la precedente versione accorpava piu finestre,userei ancora icq se non ci fossi rimasto solo io ad usarlo. su linux la videochiamata è ancora un problemino mi dicono, ma per ora a me poco interessa, non sono un gran chattatore.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.