|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
DWL 120+, quale pigtail ?
Scusate se stresso
![]() Qualcuno riesce ad identificare il connettore del DLink DWL 120+ dalle foto ? http://diana.bib.uniurb.it/fabio027.jpg http://diana.bib.uniurb.it/fabio029.jpg http://diana.bib.uniurb.it/fabio030.jpg Vorrei attaccare un pigtail per usare il giocattolino con antenna esterna, una parabola per la precisione, che devo puntare verso la sorella a 10km ... visto che con il DWL 2000 non si puo' fare ![]() Grazie in anticipo. Paolo, at1839 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ce la farai mai cmq con una antenna da interno: peggio ancora se prolunghi la sua distanza
10 km poi è complicato anche con una gregoriana (anzi 2, perchè ne serve una anche di la)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Rifaccio la domanda, forse sono stato un po' ellittico ...
Premessa: il DWL2000 non è presente nell'elenco dei device che Netstumbler può usare per fare una scansione, per l'ottimo motivo che è attaccato alla ethernet. Situazione. Sito A: gregoriana da 24 dBi attaccata a DWL 2000, wireless mode p2p bridge. Sito B: gregoriana da 24 dBi come sopra. Procedura: mettere provvisoriamente DWL 2000 sito A in modo AP, altrimenti Netstumbler NON lo vede. Staccare DWL 2000 sito B e sostituirlo, tramite pigtail, con il DWL 120+ ... il pigtail serve ad attaccare il 120+ alla presa N della parabola, no ?? Adesso Netstumbler è contento e posso fare il puntamento, con la parabola, non con l'antennina del 120 ![]() Tornando al quesito, se non trovo un connettore adatto dovrò ridurmi a dissaldare la presa sul 120+ e attaccarci direttamente il cavetto del pigtail ... cosa che eviterei di fare, se appena possibile ![]() Una ultima curiosità. Perchè neanche Kismet mi vede il DWL2000 quando è in bridge mode? Kismet fa passive scan, quindi mi aspettavo che lo trovasse, ho capito male qualcosa? Grazie ![]() EDIT: Mi correggo da solo, Kismet vede il 2000 anche in bridge mode, serviva solo un po' più di pazienza. Forza ragazzi, nessuno che mi dice quale è il connettore da usare con il DWL 120+ ? Quote:
Ultima modifica di at1839 : 30-11-2006 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ma allora hai già montato tutto
![]() pensavo volessi fare 10 km con l'antenna da interno kismet non l'ho mai provato cmq l'ap lo vede anche impostato come client (fake) c'e' l'ho anch0io e ho fatto numerose prove
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Suvvia, nessuno che mi identifica questo connettore ??
![]() Paolo, at1839 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
queste sone cose da wgator
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Paolo, at1839 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di solito presto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.