|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Collegare modem e router...ditemi che si puo'
Per la serie "io ne capisco poche pero' faccio tutto ugualmente senza dire nulla" mio padre ha deciso di sottoscrivere ad una offerta telecom per la quale ti arriva un modem schifosissimo (quello che è arrivato a me neanche funziona) al quale bisogna collegare un telefono via eth.
Se questo modem non è allineato non funzia niente. Visto che io ho 2 computer avevo comprato un router fenomenale così da poter restare connesso contemporaneamente. Ora sto stron*o di un modem non solo permette il collegamento di un solo pc ma addirittura non regge la connessione ma dovrei fare il classico dclick per aprire la connessione. Mi chiedevo se era possibile poter far allineare sia modem sia router altrimenti mi tocca scagnarare con la telecom per farmi cambiare tutto.
Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende se il router è con o senza modem
ma sei obbligato ad usarlo ??? [ah hai la signature irregolare]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per usare questo nuovo telefono sono obbligato ad usare il modem della telecom, cmq il router ha il modem interno
Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e allora facilmente no
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.