|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...max_19414.html
Si procede con il secondo episodio della prima stagione di Sam & Max, rivisitazione del classico LucasArts firmata Telltale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Qualcuno ha provato il primo episodio? Mi sa che manco è uscito in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho provato il primo episodio (in italiano tra l'altro) una decina d'anni fa...spassosissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche secondo me il primo episodio della Telltale non centra niente con il vero, unico ed inimitabile Sam & Max hit the road della Lucasart. Le avventure della lucas sono state il background della mia infanzia oggi giochi così non ne trovi più tutti che badano alla grafa e a ste cose qua tanto fumo e niente arrosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Senpaicece
Provato il primo capitolo...carino ma non eccezzionale come il capostipite.
Decisamente divertente come situazioni e ambientazioni spassose...forse la trama è un pochino debole. Vedremo quando saranno usciti tutti i capitoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Tokyo
|
quote:
Commento # 5 di: DrKranio pubblicato il 03 Dicembre 2006, 12:39 Anche secondo me il primo episodio della Telltale non centra niente con il vero, unico ed inimitabile Sam & Max hit the road della Lucasart. Le avventure della lucas sono state il background della mia infanzia oggi giochi così non ne trovi più tutti che badano alla grafa e a ste cose qua tanto fumo e niente arrosto... Quoto in Pieno!!!! :E |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
EDIT : e aggiungo che gli enigmi erano decisamente troppo facili. pochi oggetti, e possibilita' di interazione con l'ambiente minima. sarebbe bello secondo me riavere la barra coi comandi tipo "prendi", "usa", "tira", "apri", ecc. e poter combinare gli oggetti nell'inventario. Ultima modifica di Apace : 04-12-2006 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.