|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
(CS+SPED) RAM DDR2 ELIXIR 2GB (4X512MB) PC4200 533MHZ NUOVA...140€ SS INCLUSE!!!
Ragazzi
vendo 2gb di ram (4X512MB) DDR2 ELIXIR PC4200 533MHZ....stesso modello quindi lavorano in dual channel!!!! Ha i chip solo nella parte frontale...quindi compatibile con tutte le schede madri in circolazione!!! ![]() Le vendo xkè mi è stato regalato un banco da 2gb unico!!!! Sono nuove...usate solo 3 giorni....2 anni di garanzia onsite!!! NATURALMENTE X RASSICURARVI VI DO TUTTI I MIEI DATI!!! prezzo 140€ compresa spedizione postacelere1....arriva il giorno dopo ed è tracciabile!!! Priorità a ki vuole kiudere subito!!! Accetto solo pagamento anticipato postepay!!!nn effettuo contrassegno x esperienze passate.....cmq oltre alla spedizione tracciabile do tutti i miei dati x ulteriore sicurezza!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Hai aperto 2 post uguali? Dai un occhiata al regolamento
![]() E occhio agli up, uno al gg se no ti viene giustamente chiuso il thread
#3 |
Bannato
|
mi spiace ma cambiando il titolo al vekkio mi appare sempre col prezzo maggiorato cosi ho aperto questo!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
abbasso il prezzo a 130€ compresa spedizione postacelere1....fatevi sotto x quest'occasione unica!!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sarei interessato, però me ne servirebbe solo una! accetti? pago direttamente domani
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora ragazzi
2gb a 130€ compresa spedizione postacelere1 oppure 1gb a 70€ compresa spedizione postacelere1 fatevi avanti....e nn dimenticate ke la ram è nuova e ha 2 anni di garanzia onsite!!! Ultima modifica di nico_84 : 26-12-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao Nico,
nel mercatino ci conosciamo un po' tutti e siamo alquanto attenti e fare le cose con i piedi di piombo......tutti abbiamo avuto qualche fregatura e non vogliamo ricascarci....per questo comperiamo e vendiamo su questo forum. In questo modo facciamo acquisti sicuri, ci scambiamo opinioni, consigli, aiuti, ecc. Per entrare nel mercatino, anni addietro ![]() Con questa premessa ti chiedo questo: spediscimi le ram....appena arrivano, tempo 1/2 ora te le pago con bonifico, con postepay e come tu vuoi. Con questo non voglio offenderti: semplicemente non ti conosco mentre sul forum di HW posso darti decine (e forse centinaia) di referenze di altri utenti che possono certificarti la mia onestà e chiarezza. Grazie Tita ps. parlo di tutti e 4 i banchi..... ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma quanto prendevi ai temi a scuola ? 10 ? Scherzi a parte... ![]() @ il venditore ottima offerta sui 2GB
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora...io dovrei spedirti la ram...pagare le spedizioni a mie spese...aspettare ke ti arrivi...ke la testi...ti funziona e puoi anke decidere di rimandarmela indietro e io cosa faccio???
nn vedo il xkè dovunque vada su internet io debba pagare in anticipo e quando voglio vendere qualcosa c'è ki pretende di pagare posticipatamente dopo aver fatto i propri comodi....ora con questo nn voglio andare contro nessuno...ma ripeto ke nn effettuo spedizioni con postpagamento....io aspetto la ricarica e l'indirizzo dove spedire...lascio le mie credenziali (se volete anke carta d'identità e codice fiscale) xkè nn ho niente da nascondere o da rubare 120€ e scappare via....è la stessa identica cosa...l'acquirente richiede sicurezza,ma anke il venditore....quindi si fa come dovunque su internet....xkè a me mi puzza sta cosa del pagamento postspedizione....ripeto...pagamento anticipato...spedizione tracciabile ke arriva in 1 giorno,tutte le mie credenziali (anke documenti se siete cosi scettici) ma nn effettuo spedizioni con pagamento all'arrivo!!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e poi sta questione dei messaggi nn la capisco....posso mettermi a scrivere messaggi a caxxo di cane sul forum ed arrivare a 1000 e passa....e poi ti va bene???
ho conosciuto il forum di recente e x questo nn devo vendere alle mie condizioni??? sto cercando di rassicurarvi in tutti i modi...ma mi sembrate un tantino troppo scettici ( ke ci può stare viste le regole del forum) ma ake io posso avere dello scetticismo si o no??? quindi si vende alle mie condizioni ke nn mi sembrano svantaggiose x nessuno!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao,
se ti assicuro il pagamento dopo 1/2 ora (il tempo di montarle ed andare il banca....) e nessuna storia, nessuna! Se vuoi ti anticipo le spese di spedizione, ti mando copia dei miei documenti (con foto dei bambini), telefono fisso, cellulare, elenco telefonico di Venezia nonchè dichiarazioni di decine di utenti/amici del forum che, senza everli mai incontrati, possono garantire per me. Oltre non vorrei andare. Ti assicuro che 4 anni fa ho fatto le mie prime transazioni spedendo in anticipo. L'unica volta che mi sono fidato di un utente nuovo ci ho rimesso 79 euro, ho fatto un paio di denunce e mi sono roso il fegato per un po'.......ora ci ho messo una pietra sopra ma non mi è piaciuto farmi prendere per il naso. Ciao Tita ps. in caso negativo prendilo come un up, ma se vuoi fiducia sul forum devi prima meritarla.
#13 |
Bannato
|
allora...pagamento in anticipo e i presupposti x fidarvi ci sono tutti ( vi rendete conto ke sn arrivato al punto di darvi fotocopia di carta d'identità e codice fiscale???)....oppure a ki è VERAMENTE INTERESSATO e nn fa tutti sti discorsi moralisti ecc....metto un'inserzione simbolica su ebay cosi da essere ulteriormente coperti da ebay....ok?????
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come vuoi tu.
Lascio. Ciao
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
La mia proposta è: ti anticipo 20€ x le ss e cavoli vari, quando le ricevo e le testo (max mezza giornata) ti pago le altre 100€. Possono garantire diversi utenti x me (vedi anche qualche transazione linkata in firma se non ti basta). Fammi sapere Ciao
![]() |
#17 |
Bannato
|
mi spiace ma il prezzo nn si tocca...è gia ottimo
x quanto riguarda il pagamento solo anticipato!!! posso anke smembrare a 1gb a 70€ spedizione postacelere1 compresa!!! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
se non va bene questo genere di pagamento, lascio, non ho soldi da rischiare. Buone feste
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
guarda ke nn rischi niente...ma xkè dovete insinuare la disonestà di tutti??? solo voi siete onesti??? e io nn rischio niente facendo come dite voi??? mi sembra di venirvi parekkio incontro dandovi tutte le mie credenziali compresi documenti vari e ho anke detto ke posso mettere un'inserzione su ebay!!!! e ancora insinuate la mia disonestà??? |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ho kiesto ad un moderatore di kiudere questo thread dat ke l'avete intasato solo di kiakkere!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.