Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2006, 09:53   #1
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

Iscritto dal: Dec 2006
(CS+SPED) RAM DDR2 ELIXIR 2GB (4X512MB) PC4200 533MHZ NUOVA...140€ SS INCLUSE!!!

Ragazzi

vendo 2gb di ram (4X512MB) DDR2 ELIXIR PC4200 533MHZ....stesso modello quindi lavorano in dual channel!!!!

Ha i chip solo nella parte frontale...quindi compatibile con tutte le schede madri in circolazione!!!

Le vendo xkè mi è stato regalato un banco da 2gb unico!!!!

Sono nuove...usate solo 3 giorni....2 anni di garanzia onsite!!!

NATURALMENTE X RASSICURARVI VI DO TUTTI I MIEI DATI!!!
prezzo 140€ compresa spedizione postacelere1....arriva il giorno dopo ed è tracciabile!!!
Priorità a ki vuole kiudere subito!!!

Accetto solo pagamento anticipato postepay!!!nn effettuo contrassegno x esperienze passate.....cmq oltre alla spedizione tracciabile do tutti i miei dati x ulteriore sicurezza!!!
nico_84 è offline  
Old 24-12-2006, 10:05   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Hai aperto 2 post uguali? Dai un occhiata al regolamento
E occhio agli up, uno al gg se no ti viene giustamente chiuso il thread
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 24-12-2006, 10:19   #3
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

mi spiace ma cambiando il titolo al vekkio mi appare sempre col prezzo maggiorato cosi ho aperto questo!!!
nico_84 è offline  
Old 25-12-2006, 11:21   #4
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

up
nico_84 è offline  
Old 26-12-2006, 10:10   #5
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

abbasso il prezzo a 130€ compresa spedizione postacelere1....fatevi sotto x quest'occasione unica!!!!
nico_84 è offline  
Old 26-12-2006, 10:43   #6
alias2289
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
io sarei interessato, però me ne servirebbe solo una! accetti? pago direttamente domani
alias2289 è offline  
Old 26-12-2006, 11:11   #7
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

allora ragazzi
2gb a 130€ compresa spedizione postacelere1
oppure 1gb a 70€ compresa spedizione postacelere1
fatevi avanti....e nn dimenticate ke la ram è nuova e ha 2 anni di garanzia onsite!!!

Ultima modifica di nico_84 : 26-12-2006 alle 13:19.
nico_84 è offline  
Old 26-12-2006, 16:40   #8
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Ciao Nico,
nel mercatino ci conosciamo un po' tutti e siamo alquanto attenti e fare le cose con i piedi di piombo......tutti abbiamo avuto qualche fregatura e non vogliamo ricascarci....per questo comperiamo e vendiamo su questo forum.
In questo modo facciamo acquisti sicuri, ci scambiamo opinioni, consigli, aiuti, ecc.
Per entrare nel mercatino, anni addietro , sono stato invitato a spedire e poi avere il giusto compenso.....mano a mano che la mia "anzianità" cresceva, sono migliorate le mie credenziali ed ho potuto pretendere di essere pagato in anticipo.
Con questa premessa ti chiedo questo: spediscimi le ram....appena arrivano, tempo 1/2 ora te le pago con bonifico, con postepay e come tu vuoi.
Con questo non voglio offenderti: semplicemente non ti conosco mentre sul forum di HW posso darti decine (e forse centinaia) di referenze di altri utenti che possono certificarti la mia onestà e chiarezza.
Grazie
Tita

ps. parlo di tutti e 4 i banchi.....
Old 26-12-2006, 19:28   #9
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da titave
nel mercatino ci conosciamo un po' tutti e siamo alquanto attenti e fare le cose con i piedi di piombo......tutti abbiamo avuto qualche fregatura e non vogliamo ricascarci....per questo comperiamo e vendiamo su questo forum.
In questo modo facciamo acquisti sicuri, ci scambiamo opinioni, consigli, aiuti, ecc.
Per entrare nel mercatino, anni addietro , sono stato invitato a spedire e poi avere il giusto compenso.....mano a mano che la mia "anzianità" cresceva, sono migliorate le mie credenziali ed ho potuto pretendere di essere pagato in anticipo.
Con questa premessa [...]
sto seguendo questo thread xchè il prezzo è molto alletante, poi sono stato colpito da quanto scrivi ... xchè la tua premessa è tanto giusta, equa ed aurea che andrebbe messa nel regolamento.
Ma quanto prendevi ai temi a scuola ? 10 ?
Scherzi a parte... concordo in pieno !

@ il venditore ottima offerta sui 2GB
Old 26-12-2006, 20:58   #10
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

allora...io dovrei spedirti la ram...pagare le spedizioni a mie spese...aspettare ke ti arrivi...ke la testi...ti funziona e puoi anke decidere di rimandarmela indietro e io cosa faccio???
nn vedo il xkè dovunque vada su internet io debba pagare in anticipo e quando voglio vendere qualcosa c'è ki pretende di pagare posticipatamente dopo aver fatto i propri comodi....ora con questo nn voglio andare contro nessuno...ma ripeto ke nn effettuo spedizioni con postpagamento....io aspetto la ricarica e l'indirizzo dove spedire...lascio le mie credenziali (se volete anke carta d'identità e codice fiscale) xkè nn ho niente da nascondere o da rubare 120€ e scappare via....è la stessa identica cosa...l'acquirente richiede sicurezza,ma anke il venditore....quindi si fa come dovunque su internet....xkè a me mi puzza sta cosa del pagamento postspedizione....ripeto...pagamento anticipato...spedizione tracciabile ke arriva in 1 giorno,tutte le mie credenziali (anke documenti se siete cosi scettici) ma nn effettuo spedizioni con pagamento all'arrivo!!!!
nico_84 è offline  
Old 26-12-2006, 21:01   #11
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

e poi sta questione dei messaggi nn la capisco....posso mettermi a scrivere messaggi a caxxo di cane sul forum ed arrivare a 1000 e passa....e poi ti va bene???
ho conosciuto il forum di recente e x questo nn devo vendere alle mie condizioni???
sto cercando di rassicurarvi in tutti i modi...ma mi sembrate un tantino troppo scettici ( ke ci può stare viste le regole del forum) ma ake io posso avere dello scetticismo si o no???
quindi si vende alle mie condizioni ke nn mi sembrano svantaggiose x nessuno!!!
nico_84 è offline  
Old 26-12-2006, 21:10   #12
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Ciao,
se ti assicuro il pagamento dopo 1/2 ora (il tempo di montarle ed andare il banca....) e nessuna storia, nessuna!
Se vuoi ti anticipo le spese di spedizione, ti mando copia dei miei documenti (con foto dei bambini), telefono fisso, cellulare, elenco telefonico di Venezia
nonchè dichiarazioni di decine di utenti/amici del forum che, senza everli mai incontrati, possono garantire per me.
Oltre non vorrei andare.
Ti assicuro che 4 anni fa ho fatto le mie prime transazioni spedendo in anticipo.
L'unica volta che mi sono fidato di un utente nuovo ci ho rimesso 79 euro, ho fatto un paio di denunce e mi sono roso il fegato per un po'.......ora ci ho messo una pietra sopra ma non mi è piaciuto farmi prendere per il naso.
Ciao
Tita

ps. in caso negativo prendilo come un up, ma se vuoi fiducia sul forum devi prima meritarla.
Old 26-12-2006, 23:27   #13
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

allora...pagamento in anticipo e i presupposti x fidarvi ci sono tutti ( vi rendete conto ke sn arrivato al punto di darvi fotocopia di carta d'identità e codice fiscale???)....oppure a ki è VERAMENTE INTERESSATO e nn fa tutti sti discorsi moralisti ecc....metto un'inserzione simbolica su ebay cosi da essere ulteriormente coperti da ebay....ok?????
nico_84 è offline  
Old 26-12-2006, 23:30   #14
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Come vuoi tu.
Lascio.
Ciao
Old 27-12-2006, 10:18   #15
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

up
nico_84 è offline  
Old 27-12-2006, 12:34   #16
masterGR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
Quote:
Originariamente inviato da nico_84
up
Coda a 120€ ss incluse.

La mia proposta è:
ti anticipo 20€ x le ss e cavoli vari, quando le ricevo e le testo (max mezza giornata) ti pago le altre 100€.

Possono garantire diversi utenti x me (vedi anche qualche transazione linkata in firma se non ti basta).

Fammi sapere

Ciao
Old 27-12-2006, 14:22   #17
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

mi spiace ma il prezzo nn si tocca...è gia ottimo
x quanto riguarda il pagamento solo anticipato!!!
posso anke smembrare a 1gb a 70€ spedizione postacelere1 compresa!!!
nico_84 è offline  
Old 27-12-2006, 14:46   #18
masterGR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
Quote:
Originariamente inviato da nico_84
mi spiace ma il prezzo nn si tocca...è gia ottimo
x quanto riguarda il pagamento solo anticipato!!!
posso anke smembrare a 1gb a 70€ spedizione postacelere1 compresa!!!
ok.. va bene per il prezzo, ma non hai credenziali.

se non va bene questo genere di pagamento, lascio, non ho soldi da rischiare.

Buone feste
Old 27-12-2006, 18:49   #19
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

Quote:
Originariamente inviato da masterGR
ok.. va bene per il prezzo, ma non hai credenziali.

se non va bene questo genere di pagamento, lascio, non ho soldi da rischiare.

Buone feste

guarda ke nn rischi niente...ma xkè dovete insinuare la disonestà di tutti???
solo voi siete onesti???
e io nn rischio niente facendo come dite voi???
mi sembra di venirvi parekkio incontro dandovi tutte le mie credenziali compresi documenti vari e ho anke detto ke posso mettere un'inserzione su ebay!!!!
e ancora insinuate la mia disonestà???
nico_84 è offline  
Old 27-12-2006, 19:33   #20
nico_84
Bannato

L'Avatar di nico_84

ho kiesto ad un moderatore di kiudere questo thread dat ke l'avete intasato solo di kiakkere!!!
nico_84 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian