|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
[Inesperto]x aquisire video da sky che scheda mi serve?
come da titolo, vorrei mettere su, coi pezzi che mi avanzano un htpc avendo sky che scheda mi serve/mi consigliate? thx
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi utilizzare una qualsiasi scheda di acquisizione video che abbia un ingresso videocomposito .
c' è ne sono tanti modelli piu o meno costosi , interni o esterni . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
rieccomi
![]() dovrei a breve mettere su una pinnacle PCI satellitare il dubbio che ho pero è come faccio a vedere x esempio sky cinema? (io ho il decoder e relativa card quindi niente di pirata...) immagino che con la pinnacle i canali a pagamento non riesca a vederli, c'è un modo visto che io cmq li pago? grazie a tutti
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Sicuramente è fattibile con la SkystarII, con la Pinnacle non saprei, penso di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
puoi farlo con qualsiasi skeda sat abbinata a player appositi+plugins.te ne mensiono alcuni fra i player: progdvb (ma versione 4.56.2)ke nn so se supporta la tua skeda,dvbdream(ottimo),skyview(buono),altdvb(il migliore tra i free ma bisogna verificare la compatibilità con la tua skeda),dvbviewer pro(il migliore anke se a pagamento ma se cerki nei posti giusti...;è sicuramente compatibile con la tua skeda!consigliatissimo!!cmq il prezzo stesso è bassissimo:solo 15€ e x quello ke fa sn niente!è spettacolare!!!).i plugin da usare sn o nce oppure wincsc+newcs.ovviamente la card sky dev'essere attaccata tramite smartmouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dvbviewer pro + plugin wincsc+newcs? domenica vado a una fiera ddell'informatica dici che lo trovo li uno smartmouse? sai essere più preciso su cosa cercare e un prezzo? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma credo ke vada bene qualsiasi smartomouse.il prezzo si aggira tra i 10 e i 20€.l'accoppiata player plugin ke mi hai detto è ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.