|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualcuno di voi vive a Latina(LT) ?
Da fonti molto attendibili sembrerebbe che vi siano stati dei contatti diretti con presenze esogene: forti bagliori nel cielo, e svariati testimoni avrebbero intravisto "mezzi" sconosciuti molto prossimi al suolo.
Chi vive in zona, probabilmente, sa cosa mi riferisco e può contattarmi anche in privato). Scusase se utilizzo questo forum come annuncio ma è di estrema importanza. Marco
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=2462 -- Ultima modifica di NHMHSCH : 01-12-2006 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
ma quando? cosa ? dove di preciso? Io sto a Latina centro col mio ragazzo e ne noi nè gli amici han visto nulla
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti riporto la segnalazione:
Ancora Ufo a Latina 17 Novembre 2006 05.25 - Fonte: Ufologia.net ![]() * Condizioni di visibilità: Ottime * Data osservazione: 10 Novembre 2006 * Durata dell'osservazione: 5/6 minuti * Località e provincia: Latina * Mezzo di osservazione: Occhio nudo * Numero testimoni: 5 * Ora osservazione (24h): 19,45 Commento: Salve ragazzi, recentemente ho postato, anzi abbiamo postato (io e mio cugino) 2 video girati da noi il 26 settembre 2006, dove si vedono UFO sopra la centrale nucleare di Latina. ebbene: la sera del 10 novembre 2006, gli "oggetti" si sono rifatti vivi! Erano le 19,30 quando mi arriva una telefonata di mio padre : "Emiliano, corri, ci sono di nuovo quei cosi..." Salto sulla mia auto e corro ferocemente verso la zona in questione (sempre la stessa, vicino alla centrale nucleare), insieme a mio cugino Ivan. Ci precipitiamo nelle campagne, e intanto notiamo una ventina di aerei militari (i soliti aerei ultrasilenziosi che fanno il loro ingresso in campo solo ed esclusivamente quando si verificano questi "fenomeni") volare ad una quota (stranissima) di circa 200 metri da terra. Questione di fortuna e in un attimo compaiono 2 luci arancioni di intensità fortissima, sostare sopra alcune case di campagna a poca distanza da noi. Mio cugino, riesce a posizionare la macchina fotografica sul cavalletto e a scattare 2 foto. Due palle incandescenti di un colore arancione/rosso, abbastanza grandi direi, anche se non sò quantificare con precisione. Il tutto dura si e no 2 minuti e poi le "palle" scompaiono come al solito grazie (per colpa direi) di questi aerei guastafeste. Mi chiedevo se qualcuno della nostra zona avesse avuto la possibilità di notarli o di scattare qualche foto. Quello che mi fà davvero paura , è che l'aereonautica è a conoscenza di tutte queste strane visite nella nostra zona, ma l'omerta regna più che mai. E' ora di rendere pubbliche queste cose, o perlomeno è ora di dare una spiegazione dovuta e obbligata a parer mio. Grazie Emiliano e Ivan -- Se puoi potresti chiedere un pò in giro? Senza nessun impegno, quando ne hai la possiblità e se vuoi farlo, naturalmente. CIAO.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualcuno di voi vive a Latina(RM) ?
E da quando Latina è passata sotto la provincia di Roma?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io non ho visto niente...
e comunque Latina (LT)!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quand'era la colonizzazione? 2012?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
è l'inizio dell'invasione.
ANche uqi vicino a Grütenfedhensen über hare sono atterrati degli omini verdi con la coda. penso che fossero raheliani |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
fenomeno facilmente riconoscibile con Fulmini globulari come già detto anche in un' altro topic di "avvistamento" .
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-11-2006 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
O no? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E Sun Ra già era nato; lo dico sempre io che ci vorrebbe più jazz e meno fantascienza:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Curioso poi come questi fulmini globulari, gia molto rari, si presentano per ben due volte (26/09/06 ore19:45 // 18-10-11-06 ore 19:30) non solo nella stessa località, ma anche nella stessa zona adiacente alla centrale nucleare. Davvero incredibile poi come questi fulmini globulari sostino sopra delle abitazioni, restino fermi per un pò, per poi volare via... Marco
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sei un credulone e di fulimini globulari non sai nulla, questo è quanto.
Tra l'altro mia nonna negli anni '30 ne è stata testimone: un globo sllenzoso di luce fortissima che scese piano piano verso terra nelle campagne dietro casa per poi esplodere con unboato pazzesco ma senza riportare danno alcuno |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
oh ho dato un'occhiata a quel forum che hai in sign
![]() Quote:
ma ste cazzate ve le scrivete voi sotto effetto di stupefacenti, oppure le scrive qualche nerd voglioso di gloria internettiana e voi ci cascate come peri?
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
vabbè, dai smettiamo di prenderlo in giro... se lui crede che siano alieni e noi crediamo che siano fulmini globulari sia apre una discussione no?
ti spiego come mai non credo (io personalmente) che non siano alieni: -perchè affacciarsi su un pianeta, farsi beccare sempre da qualche ufologo con un filmato amatoriale e sempre poco nitido per poi ripartire velocemente verso il pianeta natale, affrontando magari miliardi di km anni luce (che sono tanti anche per chi viaggia -appunto- alla velocità della luce)? non sono così superba da pensare che siamo soli nell' universo, ma neanche così superba da pensare che un pianeta che sta morendo, con una stella che si sta spegnendo sià così importante per dei colonizzatori... e tante altre cose che non stò qui a spiegare..... perchè credo che siano fulmini globulari -si creano in particolari condizioni elettrostatiche e di elettromagnetismo ( la foto che hai mostrato è uguale spiaccicata e probabilmente le zone circostanziali alla centrale ne favoriscono la formazione) volano in maniera bizzarra e possono sostare per alcuni minuti nello luogo per poi schizzare via... hanno una concentrazione di elettricità limitata, e quindi sono capaci di toccare il terreno senza bruciarlo, o una persona senza ucciderla o mandarla in fibrillazione ma causandole comunque uno shock ( e quindi una deformazione dell' esperienza vissuta) ti lascio qui un link che saprà essere più esauriente di me http://www.fis.unipr.it/~albino/documenti/bl/BL4.html per me credere in altri mondi vada bene... ma fatelo con cervello, altrimenti si torna indietro di 100 anni. Un pò come nell' Inquisizione dove tutto era riconducibile al Diavolo... (paragone contorto lo so, ma è l' ora tarda )
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo Ultima modifica di NeferAket : 01-12-2006 alle 04:09. Motivo: non si capiva niente, avevo scritto troppo di fretta^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

Quand'era la colonizzazione? 2012?
ma ste cazzate ve le scrivete voi sotto effetto di stupefacenti, oppure le scrive qualche nerd voglioso di gloria internettiana e voi ci cascate come peri?
)