|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ADSL con upload a 2mega
raga forse faccio una domanda stupida ma... mi servirebbe un'offerta adsl che mi dia un'ottima banda in upload (almeno 1megabit) per gestire una piccola webradio senza ricorrere all'hosting.
So per certo ke è possibile con un contratto aziendale... ma io, da privato, posso ottenere tali tipi di contratto? se si... costo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Puoi cercare su NGI 8M/2M con 4 adsl affasciate a 388 euro al mese, ma poiché è in wholesale non guardare alla garanzie di banda. Attualmente hanno tagliato la banda fino all'attivazione di nuovi punti di raccolta.
Oppure sempre in adsl, se sei abbastanza vicino alla centrale e se sei coperto, c'è Tiscali adsl Business+ a 83€ al mese con banda in upload fino a 1,5M e download fino a 24M. Altrimenti, se per te il prezzo non è un problema cercati un HDSL che tutti i principali operatori forniscono: Fastweb, Tiscali, Telecom etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se sei coperto da Tiscali c'è anche la normale 12M/1mega a 30 E/mese...
ovviamente niente di professionale/garantito. Anche Libero 12mega/1mega. Per 2 mega di upload i costi salgono parecchio (perchè vai su offerte aziendali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una fibra con ip pubblico quanto viene a fareal mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
45 euro al mese, piu 5 euro al giorno per l'ip pubblico. Piu attivazione. (fastweb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.