|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Mi+Sped.]Barton 2500+@3200,MB nForce2 Ultra,9700 PRO AllInWonder,512 Ddr,Crt 19'....
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale, tutto in ottimo stato e perfettamente funzionante: Cpu Amd Barton 2500+@3200+ + Thermaltake Volcano 10 (dissipatore in rame) 50€ ------> VENDUTO!! -- Mainboard Jetway N2PAP-400 (nForce2 Ultra 400) http://download.jetway.com.tw/downlo...l/N2PA-400.pdf : qui trovate tutte le info a riguardo 30€ -- 2*256 mb ram DDR 400mhz 50 € -- Ati 9700 PRO ALL IN WONDER (cavetteria completa) Chip TV Philips 85€ -- Monitor 19 pollici CRT Nokia (solo consegna a mano) 40€ precedenza consegna a mano Ciao a tutti! Desert Storm Ultima modifica di desert storm : 22-11-2006 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, per il monitor domani posso chiedere ad un amico di novara... nel caso vi trovereste a matà strada?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
druido
Cpu Amd Barton 2500+@3200+
+ Thermaltake Volcano 10 (dissipatore in rame) 50€ In coda consegna a mano hai pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per lele : se per il tuo amico va bene posso farmi trovare all'uscita dell'autostrada ad Arluno (prende l'a4, sarebbe comodo)
per druido: ok ti rispondo al pm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda cpu+dissi con sped
in caso non concludi a mano mandami un pm
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OK.
Coda Cpu + dissi: druido Morphina19 Coda monitor: lele2004 (in attesa di risposta) Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda cpu barton
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
In coda per la scheda madre:
Hai scatola, cavi, mascherina, driver ecc..? Quanto tempo ha? Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
mi interessa la scheda video 9600pro, hai qualche dato in più..?
Ultima modifica di cardano4ever : 21-11-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao!
Per AndLim: per la scheda madre ho tutto, scatola, cavi, cd driver (anche se on line sono sicuramente più aggiornati). La data precisa dell'acquisto sinceramente non la ricordo, avrà 2 anni circa. Per cardano4ever: La scheda video è una powered by ati, non penso di avere più la scatola ma di sicuro ho il cd dei driver e del software (per gestire in toto la scheda, registrare i programmi tv, gestire l'acquisizione video ecc...; anche qui probabile che on line ci sia la versione più aggiornata.) Per il resto non ricordo di preciso la velocità di clock di gpu e ram, se non ricordo male (non vorrei dire una cagata pazzesca In overclock l'ho provata giusto i primi giorni (più per sfizio che altro)e sembrava salire tranquillamente, poi, visto che non ne ha avuto la necessità, l'ho tenuta sempre a clock standard. Da notare che tutti gli ingressi sono gestiti tramite un cavo,molto comodo perchè non bisogna collegare le sorgenti direttamente alla scheda. Per i dati tecnici comunque penso che in rete potrai trovare tutto quello che ti occorre sapere. Se servono altre info fatemi sapere Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: San Vito Chietino
|
Info x 2*256 mb ram DDR 400mhz
che chip sono? Marca? |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Per la marca mi ero sbagliato a scrivere, non è Powered by Ati ma Build by Ati. Quote:
Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda a mano blocco scheda madre, cpu e dissipatore.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, lascio per il monitor, il mio amico dice che ha risolto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
lascio la SV 9600 AIW... ti ringrazio comunque per le info
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao,
dato che non ho inserito, per mia dimenticanza, la precedenza all'acquisto in blocco, mi trovo "impossibilitato" a vendere a darkins, visto che Druido ha intenzione di concludere. Sarebbe stato più comodo anche per me vendere il blocco, ma non mi sembra corretto (al di la' delle regole) scavalcare la coda, visto che l'errore è mio. Nel caso che Druido lasci ti vendo il blocco più che volentieri. xbrian88 : stasera ti comunico info precise sulla ddr. AndLin : ancora interessato per la main? Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
l'AIW ha il telecomando? Che chip Rage Teather monta? Grazie
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ho svuotato i pvt
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Aggiornamento:
cpu e dissipatore venduti questa sera a Druido, che era il primo in coda. Correzione importante per quanto riguarda la scheda video: NON si tratta di una 9600 pro bensì di una 9700 PRO ALL IN WONDER. (la scheda non è mia mi è stato chiesto di venderla, mi avevano comunicato male!) Per questo, controllando i prezzi anche qui sul forum, penso che il valore corretto della versione AIW sia di 80-85 euro. IL telecomando non è compreso, il chip di gestione televisiva (non so se è questo che mi chiedeva Rei & Asuka) è il Philips. Se occorre posso postare i numeri seriali scritti sull'adesivo (qualora servisse qualcosa saperli). Sempre disponibile per eventuali domande o chiarimenti Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.