|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
|
[bergamo] vendo vga ati 8900 agp
[bergamo] vendo vga ati 9800 agp gpu r350 clock gpu 340 memorie infineon 3.3
a 270 128mb di ram a256bit senza scatola e molta polvere cd originale driver perso con cavo alimentazione uscite vga dvi e vid out come bios risulta una pro ma visto i clock cpu e memorie non corrisponde funziona perfettamente in overclock ragiunge 375 gpu vendo a 40 euro prediligo consegna a mano eventuale spedizione a carico vostro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il titolo e sbagliato la scheda e 9800
il titolo e sbagliato la scheda e 9800
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be ma funziona?e io direi 40 euro spese comprese...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si funziona perfettamente se vuoi sapere come si comporta con qualche gioco o utility con una cpu athlon 64 3000 e 1536 di ram chiedi pure senza impegno
se trovi spedizioniere poco caro ed affiidabile si puo trattare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
interessa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Accetti paypal per caso?Ce la facciamo ss incluse in raccomandata(basta un busta imbottita e 3 euro)
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
come si comporta con l'ultimo need for speed?o ISS PRO 6?e interessato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho paypal -quanto costa di attivazione
sulla busta imbottita vanno a peso devo verificare i giochi need for speed?o ISS PRO 6 non li possego non posso fare prova cerco demo e telo dico |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Su un pagamento di 50 euro circa trattengono circa 1 euro e 50 di commissioni,se decidiamo cmq,quelli ce li posso mettere pure io! Fammi sapere. Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda caso mai non prende, ma devo informarmi prima
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nel demo game di need for speed carbon nelle animazioni iniziali 18-24fps
nel gioco 24-34 mei i picchi ma si stabilizza fra i 28-32 fps risulta abbastanza fluido e gicabile alla risoluzione 1024x768 -32bit anti aliasing x2 tutto al massimo tranne motion blur cpu athlon 64 3000@2200 1e1/2 giga di ram probabilmente e la memori che aiuta molto la scheda prey a 1024x768 impostazioni al massimo 50 fps no anti aliasing negli spazzi aperti perde un significativamente (quelli con la navicella) the mark 800x600 32bit 26fps un condemned crimimal origins 1024x768 tutto al massimo 16 fps ma stranamente giocabile sono ancora convinto che li valga 40 euro i costi di spedizione rendono svantaggioso l'acuisto aspetto ancora una settimana e mezzo per trovare qualcuno per la consegna a mano dopo di che contattero gli altri se ancora interessati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.