|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[rimini-gabicce]Vendo samsung sgh-z150(ultralism)con 2 anni di garanzia...
endo cellulare samsung SGH-Z150 usato ma in condizioni eccellenti,usato solo per 1 chiamata di 4 minuti(pre provarne il funzionamento) e sempre riposto nella sua scatola originale e nel suo involucro originale,completo di tutta la dotazione di serie:
CARICA BATTERIA BATTERIA CD SOFTWARE SAMSUNG AURICOLARI STEREO ORIGINALI CAVO USB PER IL COLLEGMENTO AD UN PC SCATOLA ORIGINALE Il cellulare e' ultraslim e misura solo 9.8 millimetri di spessore,e' spesso come una matita,se non meno! Il cellulare e' in condizioni ottime,dato che e' stato usato solo per una telefonata e ha all'attivo solo 4 minuti di uso,percio' e' nuovo. non ha graffi ne segni di altro genere,insomma e' come nuovo come si puo vedere dalle foto. lo vendo solo perche' mi hanno dato per lavoro un altro telefono e quello e' da 2 mesi chiuso nell'armadio,do anche lo scontrino ORIGINALE che conferma la garanzia di 2ANNI portandolo semplicemente in un centro tim(dove e' stato aquistato)non ha nessun blocco operatore e quindi e' utilizzabile con qualsiasi sim card di qualsiasi operatore telefonico. prezzo 120+spese postali(trattabili) a chi e' interessato mi mandi un pm o email.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
lascio,mi son confuso,pensavo fosse il z510
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
io sarei interessato...
ma devi sapere che costa 99 euro presso la tim grazie alla promozione della portabilità di un numero (offerta passa a tim). io ti offro 60 euro... aspetto news
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
chiudete pure
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.