|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao sono nuovo, più o meno
Ciao a tutti sono nuovo, o meglio, ero nuovo ieri, oggi non sono più nuovo. Un po' come il pane il giorno dopo che l'hai comprato, si è buono, ma non come quello fresco appena sfornato.
Spero che stavolta non succeda nulla che mi faccia bannare (anche se ieri non mi sembra di aver fatto chissà cosa). x FreeMan: sì uso proxy, ma non mi sembra che sia vietato dal regolamento. lo faccio sempre mentre sono su internet, per motivi personali P.S. Un saluto da Amilcare |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
IO C'ERO
PRIMO CIAO MAMMA |
|
|
|
|
#3 |
|
|
![]() PS: secondo |
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
stasera stò al fresco , la pressione de lserbatoio GPL è a 0, la caldaia non si accende più.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Scusa ma: che soddisfazione provi a fare il troll? Che ne dici di andare da uno piscoanalista? No ma da uno bravo. Provi divertimento a vedere le reazioni degli altri al tuo trollaggio? Ma non pensi che questo offuschi le barriere della tua mente? I tuoi impulsi negativi non fanno che creare odio su odio su odio che genera odio e odio finchè tutto sto caspio di odio finisce nel caos più totale lasciano solo l'odio immotivato perchè non si conosce più la ragione di quest'odio e solo ricercando nei più profondi meandri della nostra anmia possiamo ricondurre questa violenta ondata di (ebbene sì) odio in una persona odiata da tutti perchè il suo unico scopo è creare odio. Ma se chiodo scaccia chiodo, odio schiaccia odio e Freeman schiaccia i cloni, perchè Freeman sa che l'odio è sbagliato e che per porre fine all'odio bisogna distruggere la causa dell'odio, che sei tu, che odii la noia e cerchi invano di combatterla facendo cose odiose. Pazzo!
Ciao mamma! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho paura che trollone II avrà vita ancora più breve...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non credo molto alla tua buona fede, anzi, proprio per nulla
se vuoi partecipare seriamente bene, se vuoi trollare, appunto, hai sbagliato posto bannato CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Since Nov-2003