|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Acquisto nuovo portatile: Toshiba Satellite o ACER Tm?
Salve a tutti,
essndo giunto il momento di mandare in pensione il mio vecchio ACER TM 422, sono indeciso sul nuovo acquisto: Acer Travelmate 8215 WLMI: T7200 a 2 GHz, 2 GB di RAM, ATI X1600 512 (256+256 condivisa), HD da 160 GB a 5400 rpm oppure Toshiba Satellite A100-111: T7600 a 2.33 GHz, 2 GB di RAM, Nvidia GF 7600 GO 256 (dedicata), HD da 120 GB a 5400 rpm ??? come prezzo siamo sui duemilaeuri per entrambi ma il Toshiba ha il MediaCenter che non mi 'garba' troppo (ho sempre utilizzato XP Pro) e un 'autonomia di 2,5 ore contro le 3,5 del primo con il mio vecchio portatile mi son trovato sempre benissimo e sarei tentato di prendere il TM, ma ho letto sempre su questo forum che la serie 8200 e' venuta alla luce con 'qualche difettuccio' voi che dite? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai posta
![]() Per quanto riguarda il sistema operativo, l'XP Media Center è identico a XP Pro solo che ha in più l'icona per accedere appunto al Media Center che serve a gestire meglio i contenuti multimediali. Alla fine è come se fosse un applicazione in più ![]() L'autonomia non è mai stata un punto forte dei Toshiba ![]() Io personalmente ti consiglio il Toshiba (non solo per quello che ti ho scritto in privato) perchè come qualità di costruzione, schermo e audio è superiore ad Acer. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Inoltre il processore del Toshiba è molto più performante anche se già il Core 2 Duo a 2,00 GHz è velocissimo... (solo di processore ci sono 300 € di differenza)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie a N91 per la sua risposta.
Nessun altro che si sbilancia in un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.