|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[vendo]Svuoto la cantina [bs-vr+sped]
allora ho alcune cose da vendere se a qualcuno ovviamente interessano:
powerbook titanium apple con illuminatore del display rotto (è caduto e non si vede nulla, bisogna o metterci una lampada dietro al dipslay oppure attaccare un monitor ext) e cerniere del disp. rotte. copio paro paro dall'imballo: Powerbook G4 667mhz 256K di cache on chipdi liv.2 512 Mb ram (fino a 1GB) hd da 30 GB monitor colori tft15.2 16 MB ram video ddrramdvdrom a caricamento auto slot pc card cardbus; firewire;infrared;uscita audio;2 usb uscita video vga e s-video batt 5 ore circa ethernet base 10/100/1000 e modem 56k ecco al momento è mezzo smontato nel senso che ho tolto HD e ram nella speranza di vendere separato ma ci metto un secondo a rimettere insieme il tutto che è perfettamente funzionante. chiedo una miseria: 150 euri + ss e se non me lo fate rimontare il comp. nel pacco troverete anche uno splendido lettore dvd amstrad da salotto usato pochissimo in omaggio allego le foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() andiamo a presentare il lotto n°2: splendido ricetrasmettitore CB MIDLAND ALAN 34s completo ma senza imballi usato pochissimo 30 euri + ss ![]() ![]() ultimo lotto per oggi hehehe: stupendo ricetrasmettitore vhf STANDARD 160 completo di antenna originale, istruzioni, 3 antenne per le tre bande di frequenza separate, antenna da macchina su base magnetica, base magnetica, pacco batterie ricaricabile, pacco vuoto per batterie stilo e caricabatterie rapido da tavolo. In regalo custodia in pelle dedicata come da foto. Il tutto a solo 150 euri +ss. ![]() ![]() ![]() ciao raga!! accetto le regole del mercatino in vendita ovunque
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quanto chiedi per il solo HD da 2.5 ?
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per momento valuto la vendita completa cmq ti metto in coda
ciaooooooooooooo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
OK.
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
salvo ripensamenti dell'ultimo momento il powerbook è venduto. tutto il resto è ancora in vendita.
siaoooooooooooooo
#6 |
Member
|
dai raga su forza che c'è spazio per tutti!!
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
mi fa sapere per ram e hardisk qualche info in più?
#8 |
Member
|
il power book l'ho gia venduto completo di tutto mi spiace
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
NON PENSI CHE IL TITOLO SIA QUANTO MENO POCO ADATTO?....METTINE UNO PIU’ PRECISO
dal regolamento : “Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie ecc. Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Esempi: [PISA] Vendo scheda video marca modello ecc.” Questa la chiudo………apri un’altra discussione con un titolo piu’ adatto ![]() DISCUSSIONE CHIUSA ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.