Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 10:19   #1
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Asus A6T-AP031H, quando disponibile?

Ciao a tutti. Visto che devo aspettare un po' per l'acquisto del portatile, mi chiedevo se qualcuno nel forum sapesse quando sarà disponibile questo modello presso gli asuspoint (penso saranno i primi ad averlo) o altrove. Fino ad ora puntavo sullo 025, ma visto che costa solo 100 euro di più pensavo di prendere quello con il TL60.

Chiedo aiuto a chiunque abbia un santo in paradiso (o alla asus) che gli possa dare notizie certe. Grazie.
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:52   #2
sixstrings
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da solidguitarman
Ciao a tutti. Visto che devo aspettare un po' per l'acquisto del portatile, mi chiedevo se qualcuno nel forum sapesse quando sarà disponibile questo modello presso gli asuspoint (penso saranno i primi ad averlo) o altrove. Fino ad ora puntavo sullo 025, ma visto che costa solo 100 euro di più pensavo di prendere quello con il TL60.

Chiedo aiuto a chiunque abbia un santo in paradiso (o alla asus) che gli possa dare notizie certe. Grazie.
Quoto!!
sixstrings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:42   #3
solidguitarman
Senior Member

Ho scritto ad un Asuspoint, ma, fra le varie cose che gli ho chiesto, non mi ha risposto niente rispetto all'A6T-AP031H. Qualcuno dice la prossima settimana... speriamo.
Old 02-11-2006, 14:19   #4
sixstrings
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Nessuna novità su questo benedetto Asus col tl-60?!?
Sembrava che stesse lì lì per uscire, e invece siamo ancora qui....!
Per di più, nn sappiamo neanche con certezza se la ge force 7600go ha davvero 'stì 256mb dedicati!

Se qualcuno sa, parli!
sixstrings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 15:10   #5
solidguitarman
Senior Member

Ma sì, la geforce ne ha 256 dedicati, come i modelli con tl50 e tl52. Guarda il listino prezzi. Cmq ancora nessuna novità. Proverò a sentire ancora un asuspoint.
Old 02-11-2006, 16:02   #6
krisfvt
Member

L'Avatar di krisfvt

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
anche il mio negoziante ha avuto conferma dalla asus dei 256 mb dedicati...i tempi di attesa sono di una settimana dieci giorni..ho letto il post di un utente che diceva di averlo prenotato ieri e che tra 10 giorni gli arriva....
Old 02-11-2006, 16:17   #7
solidguitarman
Senior Member

Speriamo sia così, poi se l'unico modo è prenotarlo allora faremo così. Certo che sono un po' lenti a metterlo in circolazione, io non sono molto dentro al mondo dei portatili, ma oramai il listino lo indica da un bel po'. Speriamo sia la settimana giusta la prossima.
Old 05-11-2006, 20:30   #8
krisfvt
Member

L'Avatar di krisfvt

là!pc prenotato!tempo stimato di arrivo:15 novembre......incrocio le dita!!!
Old 05-11-2006, 22:15   #9
solidguitarman
Senior Member

Perfetto. Allora appena ho l'ok dalla mia ragazza per la sua partita iva, sento l'asus point e lo prenoto (magari ce l'avessero già in negozio... ), vista la poca differenza con il tl52 penso ne valga la pena. Facci sapere appena hai novità.
Old 05-11-2006, 23:20   #10
the grinch
Member

Iscritto dal: Oct 2006
a quanto l'evete preso???
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 09:24   #11
solidguitarman
Senior Member

Non so a quanto lo ha trovato krisfvt, ma ho visto che un asuspoint lo mette 1250 €. Lo stesso fa un negozio on line. Quindi penso proprio che la cifra sarà quella. Io sto aspettando la mia partita iva poi mi muovo per cercarlo... (e eventualmente prenotarlo) è questione di giorni.... speriamo.

Krisfvt, come ti dicevo, appena arriva recensisci, ok?
Old 06-11-2006, 12:13   #12
the grinch
Member

xke' io sono indeciso tra l'asus e il dell 9400...prezzi e prestazioni completamente diverse...pero' se l'asus garantisce un minimo parlo soprattutto della differenza di sk video...7600 vs 7900...ma anke 1300 circa vs poco meno di 1700 euro con solo un anno di garanzia ma lo skermo 17'' lucido!!
Old 06-11-2006, 12:18   #13
solidguitarman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the grinch
xke' io sono indeciso tra l'asus e il dell 9400...prezzi e prestazioni completamente diverse...pero' se l'asus garantisce un minimo parlo soprattutto della differenza di sk video...7600 vs 7900...ma anke 1300 circa vs poco meno di 1700 euro con solo un anno di garanzia ma lo skermo 17'' lucido!!
C'è un bel po' di differenza fra i 2. Se magari non lo devi spostare puoi anche pensare all'inspiron 9400, ma per la portabilità meglio l'asus. La scheda video dell'inspiron sicuramente è molto più potente ma la 7600 con 256mb di ram dedicata è cmq ok per giocare.
Prima di tutto decidi la grandezza (e peso) del nb che vuoi prendere.
Old 06-11-2006, 13:45   #14
krisfvt
Member

L'Avatar di krisfvt

io l'ho trovato a 1200 euri...prezzo scontato di 50 euri su prezzo di listino del negozio asus point. appena arrivo (spero puntuale!!!!)faccio sapere!
ciao
Old 06-11-2006, 16:27   #15
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da krisfvt
io l'ho trovato a 1200 euri...prezzo scontato di 50 euri su prezzo di listino del negozio asus point. appena arrivo (spero puntuale!!!!)faccio sapere!
ciao
dove?
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 18:31   #16
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
@krisfvt dacci notizie quando ti arriva il portatile, io ero quasi convinto do prenderlo quando disponibile, ma più passa il tempo e più mi vengono dubbi!!!
ah ti chiedo anch'io dove lo hai trovato per 1200€
Old 06-11-2006, 21:24   #17
the grinch
Member

dove lo trovi a 1200???a me in zona in un asus point m'han fatto 1375....e sto prezzo mi ha fatto orientare verso dell ke con soldi in più ho un vero bolide!!!
cmq a 1200 non è male...anke se il turion x2 le prende dappertutto dal core 2 duo
Old 07-11-2006, 11:10   #18
krisfvt
Member

L'Avatar di krisfvt

asus point zona ts......il prezzo era di favore...... (ho dato un'occhiata ora al sito...scontato adesso!!azz io l'ho preso sabato che da listino era 1250 e pensavo di aver strappato uno sconto!ed ora invece viene 1217....!!!))mi sembra un buon compromesso soldi/prestazioni...certo ad aver potuto mi sarei orientata verso un dell o un modello asus con core 2 duo etc etc ma andavo sui 1600 1700 euri......
ps e cmq anche online lo si trova a 1219 euri........(spese spedizione escluse)
Old 07-11-2006, 12:23   #19
the grinch
Member

infatti...mi sa ke alla fine lo prenderò pure io...anke perkè il turion x2 l'anno prox (volendo) lo potrai aggiornare alla nuova versione (ddr2 800)
cmq spero solo ke la 7600 regga bene!
Old 07-11-2006, 12:32   #20
solidguitarman
Senior Member

Visto che se ne parla, vi metto la pulce nell'orecchio pure a voi.
Date un'occhiata a questo F3JA-AP061H. Che ne dite?
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
AMD presenta FSR 'Redstone': la nuova ge...
Tesla è la vettura usata meno aff...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Saldi Pixel 2025: Pixel 9a, Pixel 10, Pi...
Apple Watch in super sconto su Amazon: S...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian