|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Asus A6T-AP031H, quando disponibile?
Ciao a tutti. Visto che devo aspettare un po' per l'acquisto del portatile, mi chiedevo se qualcuno nel forum sapesse quando sarà disponibile questo modello presso gli asuspoint (penso saranno i primi ad averlo) o altrove. Fino ad ora puntavo sullo 025, ma visto che costa solo 100 euro di più pensavo di prendere quello con il TL60.
Chiedo aiuto a chiunque abbia un santo in paradiso (o alla asus) che gli possa dare notizie certe. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho scritto ad un Asuspoint, ma, fra le varie cose che gli ho chiesto, non mi ha risposto niente rispetto all'A6T-AP031H. Qualcuno dice la prossima settimana... speriamo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuna novità su questo benedetto Asus col tl-60?!?
Sembrava che stesse lì lì per uscire, e invece siamo ancora qui....! Per di più, nn sappiamo neanche con certezza se la ge force 7600go ha davvero 'stì 256mb dedicati! Se qualcuno sa, parli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma sì, la geforce ne ha 256 dedicati, come i modelli con tl50 e tl52. Guarda il listino prezzi. Cmq ancora nessuna novità. Proverò a sentire ancora un asuspoint.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
anche il mio negoziante ha avuto conferma dalla asus dei 256 mb dedicati...i tempi di attesa sono di una settimana dieci giorni..ho letto il post di un utente che diceva di averlo prenotato ieri e che tra 10 giorni gli arriva....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Speriamo sia così, poi se l'unico modo è prenotarlo allora faremo così. Certo che sono un po' lenti a metterlo in circolazione, io non sono molto dentro al mondo dei portatili, ma oramai il listino lo indica da un bel po'. Speriamo sia la settimana giusta la prossima.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
là!pc prenotato!tempo stimato di arrivo:15 novembre......incrocio le dita!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Allora appena ho l'ok dalla mia ragazza per la sua partita iva, sento l'asus point e lo prenoto (magari ce l'avessero già in negozio...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a quanto l'evete preso???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non so a quanto lo ha trovato krisfvt, ma ho visto che un asuspoint lo mette 1250 €. Lo stesso fa un negozio on line. Quindi penso proprio che la cifra sarà quella. Io sto aspettando la mia partita iva poi mi muovo per cercarlo... (e eventualmente prenotarlo) è questione di giorni.... speriamo.
Krisfvt, come ti dicevo, appena arriva recensisci, ok? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
xke' io sono indeciso tra l'asus e il dell 9400...prezzi e prestazioni completamente diverse...pero' se l'asus garantisce un minimo parlo soprattutto della differenza di sk video...7600 vs 7900...ma anke 1300 circa vs poco meno di 1700 euro con solo un anno di garanzia ma lo skermo 17'' lucido!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto decidi la grandezza (e peso) del nb che vuoi prendere. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
io l'ho trovato a 1200 euri...prezzo scontato di 50 euri su prezzo di listino del negozio asus point. appena arrivo (spero puntuale!!!!)faccio sapere!
ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
@krisfvt dacci notizie quando ti arriva il portatile, io ero quasi convinto do prenderlo quando disponibile, ma più passa il tempo e più mi vengono dubbi!!!
ah ti chiedo anch'io dove lo hai trovato per 1200€
|
|
|
#17 |
|
Member
|
dove lo trovi a 1200???a me in zona in un asus point m'han fatto 1375....e sto prezzo mi ha fatto orientare verso dell ke con soldi in più ho un vero bolide!!!
cmq a 1200 non è male...anke se il turion x2 le prende dappertutto dal core 2 duo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
asus point zona ts......il prezzo era di favore......
ps e cmq anche online lo si trova a 1219 euri........(spese spedizione escluse)
|
|
|
#19 |
|
Member
|
infatti...mi sa ke alla fine lo prenderò pure io...anke perkè il turion x2 l'anno prox (volendo) lo potrai aggiornare alla nuova versione (ddr2 800)
cmq spero solo ke la 7600 regga bene! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Visto che se ne parla, vi metto la pulce nell'orecchio pure a voi.
Date un'occhiata a questo F3JA-AP061H. Che ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.