|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nvidia 7600GT HDCP-HDMI
Sono in procinto di completare il mio HTPC e l'ultima cosa che mi manca è la sk video: ho trovato in queste 2 sk la soluzione migliore (al momento...) per avere una sk con cui posso sia vedere i DVD (anche i futuri HD_DVD e Blu-Ray) e giocare senza problemi:
Asus EN7600GT/HTDI/256M MSI 7600GT Diamond Plus Gradirei avere un parere (ed anche un consiglio Da quello che ho letto la Asus dovrebbe essere un gradino sopra per via del collegamento audio ottico esterno e x la possibilità di abbassare la velocità della ventola tramite sw. Della MSI so poco e nulla (sptto x quel che riguarda il controllo sw della ventola, cosa x me fondamentale) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Audio ottico esterno? sicuro che non ti confondi con una scheda madre? Poi la velocità della ventola la regoli con programmi free come Ati Tolls che va bene anche per le schede Nvidia. Ma a quanti la trovi Asus 7600Gt? perchè su trovaprezzi c'è a 158€ e a quel prezzo conviene prendersi una Asus X1950pro a 191€ che è di categoria superiore (35-70% in più di performance) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() mentre la asus en7600gt htdi viene 185€ invece questa è quella che ti consiglio: http://www.asus.com.tw/products4.asp...11&modelmenu=1 si trova a 191€, basta andare su trovaprezzi, ma dovresti avere un ali che abbia almeno 22-24A sui +12V Come qualità leggermente meglio Ati nei DVD e anche nei giochi grazie a una filtro anisotropico generalmente migliore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.