|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Vola con internet!"
Ciao a tutti,
Ho ricevuto la lettera per i famosi €175 di sconto su un computer. Ho letto bene bene la lettera, e dice che il computer deve avere "l'unità centrale" che penso sia il processore e la mobo, poi chiede un "disco rigido interno" che è il hardisk, e per ultimo chiede un "sistema operativo adatto per software applicativi" .Io vorrei cambiare il mio PC, infatti ci stavo già pensando prima che arrivasse la lettera.... Passo alla mia domanda: Quel "sistema operativo adatto per software applicativi" deve essere a forza Windows? Oppure posso far apparire che ho comprato il PC con linux? Perche se devo comprare a forza windows, perdo tutto lo sconto che mi danno Qualcuno ha comprato qualche PC con questo sconto? Sa come sono le cose? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Software applicativi credo sia tutto il software. Quindi dovrebbe andare bene anche linux.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il problema e che non troverai un computer con in dotazione linux, quindi ce l'hai nel didietro comunque.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma io posso farmi assemblare un PC, e farlo funzionare con Linux....
Quindi non a forza a comprarlo con un sistema operativo, ma comprare i pezzi e farlo funzionare con linux.... qualcuno ci ha provato? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

.