|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
[JAVA]eclipse e tempi di esecuzione a svolgere una riga di codice
Mi capita qualche volta che scrivendo delle classi java in eclipse che utilizzano dei package, scritti precedentemente da me, mi ritrovo che eseguendo il codice qualche volta succede che nell'esecuzione di alcune istruzioni, tipo una new per istanziare un oggetto, queste richiedano un tempo di esecuzione sempre maggiore perchè, per esempio, mi ero dimenticato che nella XY classe questa andava a caricare dei file da disco creando ogni volta un fileinputstream!
E' possibile quindi in eclipse o in qualunque altro ide sapere ogni riga di codice quando tempo ha impiegato a venir eseguita, dopo ovviamente avere interrotto l'esecuzione del programma, in modo da capire quali punti del programma richiedano una maggiore computazione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cioe' ti serve un profiler?
http://eclipsecolorer.sourceforge.ne..._profiler.html per netbeans lo trovi nel suo sito.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
pensavo fosse bultin nell'eclipse
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.