|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problemi con box multimediale...un aiutino,grazie!
Ciao a tutti,sono iscritto solo da questa sera..quindi nuovo dell'ambiente....ma anche delle problematiche hardware.
In sostanza,ho acquistato da poco un box multimediale,dove ho montato un HD Maxtor 500 GB. Tutto bene:disco riconosciuto,formattazione in fat32(consigliata dal venditore),immissione dei file,il collegamento successivo a TV dove và tutto bene,film,foto,musica...solo quando volevo visualizzare i video della mia video camera...niente da fare! sarà una questione di formato? sono in formato AVI,ma non credo sia questo il motivo perchè nell'elenco dei formati supportati c'è anche questo,e allora?...spero che qualcuno mi possa dare una mano,grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione editing video è più adatta
Sposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chiedo scusa al moderatore se ho scelto un settore sbagliato(a dire il vero,guardando gli altri post sù "Periferiche di memorizzazione" ne ho visto qualcuno molto più fuori tema del mio).
Ad ogni modo nell'occasione rinnovo la richiesta d'aiuto già espressa,magari anche al moderatore,se fosse a conoscenza di questi problemi. Ciao e...un grazie anticipato a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.