|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Consiglio su Psu tra i 100 ed i 150€
Ho il serio sospetto che il mio fido TT Purepower sia giunto a capolinea. Adesso però vorrei cambiare.
Non seguo l'argomento alimentatori da circa un anno, per cui vi chiedo lumi. Mi consigliate un alimentatore (possibilmente con cavi asportabili) per alimentare il mio pc in signature? Pensavo a qualcosa tipo: TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon (circa 120€) ma ho un dubbio: i tagan hanno le ventole termocontrollate? cioè ne vorrei uno che gestisse automaticamente le ventole in base al carico favorendo la silenziosità a bassi carichi. Grazie.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 19-11-2006 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
vai di un magnifico lc power versione titan
spendi meno di 100euro ed hai un ottimo prodotto quello ha ventole termocontrollate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Corsair HX520W tensioni stabilissime, inudibile, modulare garanzia di ben 5 anni cosa vuoi di + ![]() Qui trovi tutte le info Qui trovi una recensione del modello da 620W Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 19-11-2006 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() avrà anche le ventole termocontrollate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
x il power+ di uno afferma che ha un ottimo rapporto qualità prezzo
lo ho ordinato e deve arrivarmi cmq è ovvio che se vuol spendere c'è moooolto di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
modulare che vuol dire? che potrei domani aggiungerne un'altro per raddoppiare i wattaggi? no forse quello è ridondante, confunsione!!! spiegatemi per favore, grazie.
Non conoscevo il corsair, sembra ottimo, certo esteticamente potevanoanche metter delleventole luminose, cmq se dite che è ottimo ci penso su. Altre alternative?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
modulare significa che ha i cavi che si attaccano all'ali,e ci colleghi solo i cavi che ti servono,in modo che non ti ritrovi un case pieno di cavi inutulizzati
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il corsair sembra ottimo, ma onestamente preferirei uno di quelli luminosi essendo che ho speso parecchio per il modding, di questi che mi dite e quale preferireste?
OCZ GameXStream 600 Tagan Easycon 530/580 Cooler Master Real Power RS-550 Come performance (specie in Oc) tra questi quale preferireste? (o altra alternativa valida purchè sia luminoso) P.s. Noto che adesso ne fanno a 2/3 o addirittura 4 linee a 12V, vi chiedo a cosa servono? per il pc in signa basta una sola linea 12V?? Noto anche che non cè più il "-5V" funzionerà lo stesso sul mio pc? Grazie.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 20-11-2006 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli Enermax Liberty 500W o 600W, come qualità sono sopra o sotto l'ocz soprariportato? Negli Enermax Liberty la ventola è luminosa oppure no? sul sito enermax non cè cenno a fan luminosa, però dalle foto la fun sembra trasparente, help
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io consiglerei un lc power, come quello che ho io da 560W con i cavi cablati molto belli e tra le altre cose supporta tutto sli ecc.., e l'altra spesa un discreto gruppo di continuita', che protegge da sbalzi e tutto il resto. in questo modo un qualsiasi ali dura molto di piu. Non basta avere solamente un ottimo ali come tangan enermax ecc.. e poi uno sbalzo o latro lo manda al camposanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Ma per alimentare un dualcore serve ( o cmq serebbe + indicato) un psu con doppiotrasformatore?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.