Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 13:08   #1
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Professoressa sorpresa nuda con 5 allievi 13enni...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo335561.shtml

A voi i commenti.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:10   #2
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin

Ovviamente mi viene da rispondere in maniera lollosa...: beati i 13enni!!!
Old 12-11-2006, 13:11   #3
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
VOGLIO TORNA' BBAMBINO!!

Scherzo,la condanna sarà sacrosanta credo
Old 12-11-2006, 13:12   #4
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
quando ci andavo io non c'èrano queste lezioni di anatomia
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:13   #5
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Mortacci!
Fosse capitato a me, sarei stato denunciato IO per violenze sessuali!

E la considerazione naturale che esce è: Quanti di voi avrebbero voluto una prof così?
Old 12-11-2006, 13:17   #6
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Vorrei sapere cosa ne pensano le cinque "vittime"...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:26   #7
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
fosse stata come quella americana.. marò...
Old 12-11-2006, 13:28   #8
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Mortacci!

E la considerazione naturale che esce è: Quanti di voi avrebbero voluto una prof così?

E per giunta l'ha fatto in classe!! Dev'essere proprio fuori come una biglia. Però pare che nel suo lavoro di insegnante fosse brava... Link:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...profnuda.shtml

"Milano,
La prof e tre studenti nudi a scuola
La testimonianza: avevano spostato i banchi, lei era sdraiata sopra.

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di svenire — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l’aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto».

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell’hinterland milanese. L’insegnante di matematica è già stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell’accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c’erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L’altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz’ora si è presentata l’insegnante di matematica: «Questi ragazzi li porto via con me — ha detto alla collega —. Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica».

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un’insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell’ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c’erano. E’ tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell’aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c’era l’insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l’altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull’episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.
Marco Mologni
12 novembre 2006"
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:37   #9
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Beati loro
Old 12-11-2006, 13:57   #10
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
una volta ti davano una menata ora te la danno e basta.

Perché non è mai capitato a me????????
Old 12-11-2006, 13:57   #11
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Mortacci!

Magari ho avuto certe gnocche come prof
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:07   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Magari ho avuto certe gnocche come prof
io avevo come supplente di dattilografia una gnocca di 25 anni che si presentava ad insegnare in body

comunque a me sta faccenda fa assai rabbrividire
capisco tutto ma farsi beccare nuda in classe... per di più con minorenni...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:12   #13
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
che brutta storia
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:14   #14
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
foto
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:18   #15
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
una volta ti davano una menata ora te la danno e basta.

Mi hai fatto morire!
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:21   #16
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
La domanda è: perchè un uomo sarebbe accusato di pedofilia e subito definito "mostro" e una donna invece viene accusata di "violenza sessuale e corruzione di minore" tra mille sorrisini?

(vabbè ce lo metto anche io perchè sono maschietto )

Ultima modifica di lowenz : 12-11-2006 alle 14:24.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:22   #17
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:23   #18
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Le cose sarebbero potute andare diversamente...

MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, il professore di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di sognare — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena l'ho vista ho detto ai ragazzini di rivestirsi e fuggire via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stato a sentirla. Ero troppo ingrifato, le sono saltato addosso e l'ho punita, la migliore trombata di tutta la mia vita>>.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:25   #19
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
io avevo come supplente di dattilografia una gnocca di 25 anni che si presentava ad insegnare in body

comunque a me sta faccenda fa assai rabbrividire
capisco tutto ma farsi beccare nuda in classe... per di più con minorenni...
A me neanche un po, metterei la firma per dare a mio figlio una prof così
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:28   #20
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
Le cose sarebbero potute andare diversamente...

MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, il professore di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di sognare — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena l'ho vista ho detto ai ragazzini di rivestirsi e fuggire via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stato a sentirla. Ero troppo ingrifato, le sono saltato addosso e l'ho punita, la migliore trombata di tutta la mia vita>>.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian