|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
[VR]muletto dfi lanparty nf3 250gb + sempron64 2800+ (ovc 40% Vdef) + ddr512mb kingst
vendo con precedenza a mano il seguente materiale in blocco, ottimo per un signor muletto quasi completo (super pi 1mb in 41 sec in overclock 40% vdef di mobo e cpu)
il tutto è in vendita anche al di fuori del forum perchè preferirei evitare la spedizione se possibile -alimentatore Q-tec 450W nuovo con scontrino, usato solo per testare il materiale -mobo DFI lanparty nf3 250mb tra le migliori per socket 754: grandi possibilità di overclock, porta fireware, lan con firewall hardware nvidia integrato, usb 2.0, 2 canali eide + 4 sata (solo quelli in basso però son utilizzabili in caso di overclock quelli vicino la cpu non hanno i fix, è una caratteristica della mobo), raid, il tutto condito da eccellente dotazione di cavi tutti gialli luminescenti con luce uv: 2 sata, floppy rounded, 2 pata 80 pin rounded, inoltre adattatore molex--->2sata la mobo permete anche il controllo di velocità delle ventole di cpu e chassis: con la cpu in dotazione spesso la ventola sta pure spenta, gira a 1100 giri dopo un superpi da 32m con temperature di 36-37 gradi max il tutto in overclock del 40% -sempron 64bit 2800+ core palermo (venice con cache a 256k) boxato con ricevuta provato solo un giorno quindi full garanzia; l'ho testato a 280 di bus (40% di overclock @2250 circa contro i 1600 nominali) con tutti i voltaggi default di mobo e cpu, ha tenuto senza problemi un superpi 32m mentre navigavo e installavo programmi. a 300 mi ha dato errori e non ho provato oltre, il chipset della mobo senza ventolina stava a 50 gradi e non ho voluto forzare, ripeto il tutto con tutti i voltaggi a default a tale overclock (280 fsb quindi quello che ha superato il super pi 32m)) con ram settata in asincrono a 204 mhz 2,5 3 2 6 chiude il super pi 1m in 41 sec o poco sotto, niente male soprattutto pensando alle temperature e al voltaggio a default -ddr 512 mb kingstone cl3 con blister garantite a vita; a voltaggio def (2,5 da bios 2,6 effettivi) mettendola in asincrono a 150 col bus a 280 si setta a 204mhz cas2,5-3-2-5 testata solo col superpi di qui sopra -scheda video sis 64 mb agp bulk -hd Quantum Fireball Plus AS 30GB -regalo sul prezzo del blocco un cd rom pioneer slot in e un lettore per floppy: il cd rom in mi pare un 36x ma non son sicuro, l' ho usato per installare win per provare il tutto e funzionava ancora, ma è stato anni nell'armadio quindi non assicuro nulla, il floppy anche lui l'ho provato e funziona ma idem come sopra il tutto a 160€ Ultima modifica di Blackace : 01-12-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, ho tolto il case dal blocco, il resto è disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao
scambi mobo+cpu+ram con 1a asus p5b liscia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
coda...mobo cpu e ali qunto?
![]() mi dai i singoli prezzi? ho capito che la cpu e l'ali sono nuovi...la DFI ha garanzia? grazie ![]() Ultima modifica di neoxxx : 29-11-2006 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dispiace per ora non smembro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io sono interessato a tutto fuorche la scheda madre..fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
risolto con altro
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace ma preferisco vendere tutto o tenermi tutto, piuttosto regalo le spese di spedizione.
in una vendita precedente mi avevan ritornato la mobo perchè non gli partiva, e non avevo più la cpu per testarla; alla fine ho preso ali e sempron proprio per toglermi la curiosità (e per non buttare un' ottima mobo che a me non aveva mai dato problemi). ora che son di nuovo sicuro che tutto funziona alla perfezione o lo vendo in blocco o ci aggiungo un paio di pezzi e me lo tengo. grazie comunque per l'interesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
EDIT
Sorry... Un UP x te! ![]() Ultima modifica di MaRtH : 30-11-2006 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
se smembrassi coda scheda madre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono in trattativa per la vendita in blocco a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.