|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E allora ditelo... :|
Salve, sto cercando da un po' un notebook per la mia ragazza e alla fine mi ero orientato verso hp o sony perchè le ritenevo comunque delle marche affidabili, al di là dei modelli specifici.
Ieri però andando da un rivenditore per un preventivo, mi ha letteralmente smontato soprattutto sugli hp parlandomi malissimo del'assistenza e della garanzia, e dei sony mi ha sbandierato i difetti che hanno avuto con le batterie deviandomi così su un asus. Ora, guardacaso lui era un rivenditore di quest'ultimo, ma mi ha fatto venire dei dubbi sulle assistenze. Voi che esperienze avete soprattutto sugli hp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Neverwinter
|
Io cn gli hp ho avuto problemi per il fatto che i pezzi x quei computer sn diversi da quelli standard quindi in teoria andrebbero ordinati da fuori.... per il resto tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Quote:
Hp ha un'assistenza ottima (basta essere in garanzia) quando ho riparato il mio hp nel giro di 3 giorni hanno fatto tutto ed il note è stato riparato in inghilterra!!!!!!! Fuori garanzia sono stati cmq gentili, ma il preventivo era fuori dal mondo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie delirium, il tuo "problema" è anche normale...il tizio però mi diceva che è proprio la serie dei 61xx che ha qualcosa che non va e che dopo vogliono sui 400€ per ripararli...
![]() ![]() ![]() masteralex, i Dell non li ho considerati perchè preferisco vederli e trattare di persona con il venditore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Io ho un HP Pavilion e i trovo da dio, comodo, semplice, belo esteticamente, molto potente...unica pecca è la sezione giochi, le schede video intel integrate, non sono il massimo davvero...poi il mio DV1000 è solo 64Mb, quindi mi supporta la generazione di Pang e Strre Fighter
![]() Altrimenti vedi gli acer, costano poco e sono anche loro molto belli e potenti, lo ha la mia ragazza un 4101, e si trova benissimo!!
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Neverwinter
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() scusa per il malinteso ![]() Ultima modifica di pierpaolo79 : 19-11-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.