|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema hp deskjet 3820 - led lampeggianti
La mia stampantina da alcuni giorni ha deciso di non stampare più!
Ha sempre funzionato regolarmente fino alla sera precedente il guasto; il giorno seguente, al lancio di una stampa hanno iniziato a lampeggiare contemporaneamente il led verde dell'accensione ed il led arancione di ripresa/riavvio. Inoltre sollevando il coperchio le cartucce non si fermano più in posizione di ispezione ma stanno a fine corsa dx in posizione non accessibile! Ho provato a disinstallarla e reinstallarla un paio di volte ma non cambia nulla......lancia un foglio bianco ed iniziano a lampeggiare i due led. Ho provato a lanciare la stampa di prova dall' "Assistente della stampante ", a lanciare la procedura di calibrazione per vedere se si smuove qualcosa, ma vanamente. C'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema e mi può dare qualche consiglio.....o dopo il monitor devo buttare anche la stampante? ![]() ![]() grazie ciao a tutti Edy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se questo ti può rincuorare ho avuto un problema molto simile (probabilmente lo stesso) anche io, sempre con una HP deskjet 3820, e l'ho esposto nella discussione Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O > Hp deskjet 3820 - Errore del meccanismo.
Per ora nessuno mi ha risposto, comunque tieni sott'occhio questa discussione perchè potrebbe essere utile anche a te. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.