|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Terni+SPED]Vendo NOKIA 6630 con mem 256MB,+ 1Batteria,Auricolare,Cover Nokia,Flash
Come da tilolo vendo Nokia 6630 con Memoria da 256 Mb, una Batteria originale aggiuntiva, una cover Originale Nokia aggiuntiva con ancora la Pellicola sul Display,+ il Flash sempre Originale Nokia molto carino che ti permette di scattare foto al Buio e, grazie ad un led posizionato vicino alla luce del Flash, permette di girare al Buio anche riprese Video.
Io l'ho comprato per curiosità e invece credetemi, questo accessorio vi sbalordirà per quello che riesce a fare!!!!! ![]() Il telefono ha da poco compiuto un anno, ma vi assicuro che è in perfette condizioni ed ha l'ultimo Firmware... Vendo tutto il pacchetto a soli 160 Euro ![]() Per qualsiasi foto contattatemi via email che ve le invio!!!! paco.valencia@virgilio.it Ultima modifica di pacovalencia : 23-11-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sarei interessato solo al cell. che prezzo faresti?
e potresti postare una foto del cell. e dirmi magari a quando è datato lo scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() Credo che faresti meglio a leggerlo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco la Foto: ![]() Ultima modifica di pacovalencia : 23-11-2006 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
125 euro spes eincluse il solo cellulare senza cover e mmc da 256
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vendi solo cover aggiuntiva???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.