|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Kellogg's e messaggi subliminali che disastrano l'inghilterra
http://www.youtube.com/watch?v=SxS-Qpua4yk
a voi il giudizio.. http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search COVERS SCHERZI PER RADIO.. IL POTERE DEI MESSAGGI SUBLIMINALI IN TUTTO IL LORO SPLENDORE.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Cerealiiii mhhhh
![]() infatti vedendo la pubblicità mi è venuta improvvisamente venuta voglia di figa demoniaca
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 16-11-2006 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
buahha bellissimo
edit: dopo aver scritto questo messaggio ho stuprato mia nonna
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma che cavolata
![]() comunque riproducendo al contrario viene quello che dice... certo ci vuole molta immaginazione per associare i sottotitoli all'audio eheh ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
è il loro cavallo/delfino goloso, dovrei vedere se ci sono messaggi subliminali anche in quelle.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
embe'? anche sex fosse (e non e', peggio del clito quello dei preti) mica te stanno a insegna' l'infanticidio, sia la volta bona che sti regazzini pensano alla figa invece de squagliassesso gli occhiali a forza de porkemon e playstescionxxx!!!
oddio, anche questo messaggio sembra contenere qualcosa di subliminanale! ![]() in fondo a destra, mavvvvvv.....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma lol... messaggio sublimale
ma secondo loro il cazzo di bambino comune c'ha audacity dentro il cervello? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
...certo che in inglese deve essere facile creare frasi con senso compiuto anche al contrario
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non so se sia davvero subliminale, ma la canzoncina è bellissima!
"Frosties hitting me plate..."
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ci ho fatt la tesina sui messaggi subliminali e cntrollo mentale.. Ho letto molti siti, e nonostante quello che molti affermino ( i messaggi funzionano secondo loro ) sembra che siano di efficacia non dimostrata.
PS se volete ve la passo ( vale molto poco ed é tutta simil-retorica), ma dovreste spararvi anche il pezzo di Arancia meccanica che ho proiettato alla discussione altrimenti perde trppo volume.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Boh non c'ho capito nulla..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
in effetti si ma appunto sono create guardate sti 2 dei nirvana e eminem... EMINEM POI.. http://www.youtube.com/watch?v=qkMyGwdggmk http://www.youtube.com/watch?v=_woIejxbl6g |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
http://www.youtube.com/watch?v=vaZ3SCTK3SM
ca troia una intera canzone messaggio subliminale |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.