|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Tiscali 4mb senza tel di casa
ciao. al momento ho fastweb da 10mb. siccome vorrei passare a telecom per motivi personali vorrei sappere se si può avere la linea da 4 mb senza il tel di casa. qualcuno sa se è possibile? grazie
ps. avete per caso il loro numero verde oppure il numero dove posso avere delle info, perchè in rete non l'ho trovato. grazie.ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao
non ho capito bene, scusa devi passare a telecom per la fonia e vorresti l'adsl di tiscali a 4 mega? se è così, certo che si può. però bisogna vedere se sei coperto dalla rete tiscali in maniera diretta o se invece sei sotto telecom e quindi navigheresti in maniera peggiore il numero è il 130 oppure http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/ loreweb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao.
dovresti poterlo fare, ovviamente perdi il numero di telefono prova qui: http://abbonati.tiscali.it/prodotti/...dem_free_dati/ nel tuo primo post dicevi "siccome vorrei passare a telecom per motivi personali..." pensavo volessi proprio passare a telecom. avevo capito male loreweb |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
scusa. ciao e grazie mille
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
scusa magnetex, ma se io passassi da telecom a tiscali anche per la fonia, e poi diciamo fra un anno volessi passare supponiamo a libero, con il tuo metodo riuscirei a portarmi dietro in qualche modo il numero? intendo non con fonia di libero, ma supponiamo adsl nudo oppure con qlc tipo absolute mi spieghi come funziona? grazie loreweb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

scusa. ciao e grazie mille