|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
timpano impazzito? Morirò? :Sgrat:
Ciao a tutti,
sono due tre giorni che l'orecchio destro quando sbadiglio o muovo la mascella in un certo modo (tipo compensazione sott'acqua) sento uno schiocco TLUCK come se ci fosse qualcosa non proprio a posto nel timpano (tipo l'effetto dell'acqua nell'orecchio ma molto + forte). Ci sento bene e quindi non mi preoccupo gran che anche perchè mi auguro sia un postumo del raffreddore di 5 giorni fa ma dato che lunedì vado in olanda via aereo non vorrei che sto maledetto mi faccia un brutto scherzo in volo. A qualcuno di voi è successo? come avete risolto? ps: non posso andare dal meticodellamutua che sto a bologna fuorisede e al pronto soccorso mi caccerebbero a calci! pps: si lo so tratregiornimuoio evitate di postarlo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ti esplodera' il cervello per la pressione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
moriraitratregiorni
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Sticazzi
Comunque succede anche a me ognitanto non ti preoccupare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vatti a far sturar le orecchie dall'otorino....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Hai 3 giorni di vita.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
tranquillo non hai nulla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
morirai ....
è inevitabile è nell'ordine delle cose alla fine tutti gli esseri umani moriranno pure io non mi sento molto bene addio..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Forse è un tappo di cerume. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ciaps, Alex
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vabbè se dicevo auguratemi di morire fra tre giorni ne ricevevo meno :P
cmq per il partito "Sturati le orecchie" comunico che ci sento benissimo secondo me è un problema "dall'altro lato del timpano"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se premi l'orecchio si tappa facilmente? Ad esempio se ti corichi su quel lato si tappa e poi si stappa sentendo quel tlack di uci parli???
Secondo me hai un tappo di cerume, vai dall'otorino che te lo aspira e fallo prima che ti si otturi e a quel punto non senti finche non ti stura Non infilarti il cotonfioc troppo in fondo che rischi di tapparlo te PS: parlo per esperienza personale |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
touchè ce l'ho un po' deviato... possibile che si presenti solo adesso? dopo venitrè anni si è accorto che è deviato? Mortacci Sua! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no grazie mi sa che xalex ci ha preso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'opposto. cmq mi sa che è per quello... aggiungiamoci un po' di muco ristagnante post raffreddore e ci siamo. Dovrebbe passarmi da solo... disse il morto
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche a me succede, e riesco a fargli fare tlack anche senza sbadigliare; di solito lo faccio per stappare le orecchie durante i cambiamenti di altitudine; io lo sento solo al sinistro anche perchè dal destro non ci sento
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me lo fece qlk anno fa..
è terribile,lo so xkè c sn passato e stavo impazzendo a me lo faceva di continuo,tipo martellamento era insopportabile.. il medico mi disse ke era del catarro ed ho dovuto fare l'aerosol con degli appositi farmaci x farlo guarire; Inoltre io ho la mascella leggermente spostata(nn si nota ad occhio,ma qnd si apre e chiude fa un movimento sbagliato)mi ha consigliato di non prendere mai lo scooter col freddo(all'epoca avevo 17 anni circa)se nn volevo ke ricomparisse.. da all'ora nn è + tornato,e spero k nn torni... Vai da un medico o otorino etc,se vuoi guarire,fidati. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aspe ma parlate del tlack che se lo fai con l'altitudine ti aggiusta la pressione?
io lo posso fare a comando...e mi viene da tutte e 2 le orecchie cavolo che roba e'? cioe' come si produce sto rumore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

(
)