|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Amplificatore per Xbox360
Ola.
Visto che il mio vecchio ampli (1986) faceva i capricci oggi ho preso al Mediaworld tramite offerta limitata (1000 pezzi) un Yamaha RX-V357 a 149euro al posto di 269euro per collegarci lettore dvd e ovviamente Xbox360 entrambi in analogico. Come casse o tengo le miei Mission o prendo due casse stereo oppure un 2.1 (5.1 ecc no perchè non ho spazio). Com'è questo ampli, vale i 149euro? http://www.videosell.it/includes/sho...icoli_1445.jpg Quote:
✘ Ultima modifica di [?] : 05-10-2006 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() penso che valga 149 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con tutto il rispetto... ma na risposta cosi non mi serve a una sega
![]() Chiedo chiarimenti agli esperti o a chi conosce il settore ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() e se io fossi un espertone (ho detto fossi eh,specifichiamo) e ti dicessi che non vale na sega,cosa faresti? lo porti indietro e glielo dai nei denti al commesso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho preso questo perchè era in offerta, ampli "decenti" a quella cifra non ce ne sono e di buttare 100euro per un 5.1 di merda della Trust non se ne parla.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
hai fatto benissimo a prenderlo...
Vai tranquillo i soldi che hai speso li vale tutti, se poi riesci a collegare un set 5.1 ed a sfruttare l'ingresso toslink godrai di un impianto audio di tutto rispetto, sopratutto per la visione di film.
Le tue orecchie ringraziano ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Le Mission lavorano bene, se funzionano ancora alla perfezione io non spenderei soldi per cambiarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Beata ignoranza giovanile.....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi 1 domanda, ho deciso di fare cosi':
- Per l'audio normale, collego il lettore dvd in analogico tramite i 2 rca all'ampli e ascolto con le mie due casse Mission. - Per ottenere il 5.1 collego il lettore dvd in ottico digitale all'ampli e ascolto tramite cuffie 5.1 wireless (x avere il 5.1 bisogna per forza usare connessione ottica digitale? Ora mi chiedo: 1.Il recivitore delle cuffie all'ampli come lo collego? Guardando il retro dell'ampli ci son 2 entrate ottiche digitali ma non vedo uscite. Devo collegarle tramite l'entrata cuffie sul davanti? Cosi' sfrutto il 5.1? 2. Siccome il lettore sara' collegato sia in analogico che in digitale, quando devo scegliere se usare le casse o le cuffie devo semplicemente switchare sull'ampli?
✘ Ultima modifica di [?] : 05-10-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
E' quasi identico al mio ampli, non certo indirizzato all'ascolto musicale ma con i film è una gioia per le orecchie.
Anche io lo tengo collegato alla X ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Avevo un modello superiore, ti assicuro che non sono affatto soldi buttati via
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi ho da chiedervi un ulteriore cosa da profano il quale sono.
Questo è il retro del mio ampli (clicca x ingrandire): ![]() Io ho bisogno di collegare lettore dvd e Xbox360. Il lettore dvd sara' collegato tramite cavo ottico digitale all'ampli. (entrata indicata con la freccia verde). La Xbox360 tramite i due classici rca stereo all'ampli. (entrara freccia azzurra). Ora, ho bisogno di utilizzare le cuffie alternativamente sia con il lettore, sia con la Xbox360. All'interno della confezione delle cuffie viene dato un adattatore a Y il quale da una parta ha l'entrata femmina cuffie (quella tipo lettore mp3) e dall'altra due maschi rca da collegare all'ampli. - Questi due rca devo collegarli dove indicato con la freccia rossa? - Poi mi bastera' selezionare dal panello anteriore se voglio utlizzare le cuffie si oppure no, nel caso volessi utlizzarle se farlo con il lettore dvd o la Xbox360?
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No non posso, ma è lunga da spiegare.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non vorrei dire cavolate, ma dietro all'ampli ci sono solo ingressi audio...niente uscite quindi non vedo dove collegare le cuffie
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non vedo neanche io uscite per le cuffie. Nella parte frontale non è dotato di nessuna uscita?Solitamente per una questione di comodità e praticità le mettono sul frontale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.