Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 18:34   #1
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Pedofilia, parroco arrestato a Napoli ha violentato una bambina di 10 anni

NAPOLI - Il parroco di una chiesa del quartiere Pianura a Napoli, T.T.A., di 60 anni, è stato arrestato dai carabinieri per abusi sessuali su una ragazzina di 10 anni. Nei suoi confronti è stata emessa una ordinanza di custodia agli arresti domiciliari su richiesta della procura di Napoli. Il sacerdote, che in passato era stato coinvolto in una vicenda analoga, è stato catturato a Macerata dove si era recato in visita ai suoi famigliari e trasferito a Napoli nella sua abitazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini, gli abusi sarebbero avvenuti "con frequenza quotidiana" nella sacrestia dove il sacerdote, secondo l'accusa, palpeggiava la ragazzina.

Il parroco era stato già condannato per reati di violenza sessuale avvenuti in Sicilia nel 1995 quando era direttore di un istituto di assistenza. Nell'istituto avrebbe avuto rapporti sessuali con una ricoverata con problemi di salute mentale.

(16 novembre 2006)

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...arrestato.html
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 19:06   #2
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma quando lo sbattono dentro e buttano la chiave,quando???
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 19:11   #3
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Perché censurano il nome di quell'essere vivente? E' maggiorenne e non vedo perché debbano usare tutte queste precauzioni... ah già è un intoccabile uomo di Chiesa.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 19:18   #4
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Perchè è stato solo arrestato, non condannato.
in certi casi l'anonimato sarebbe d'obbligo.
Old 16-11-2006, 19:18   #5
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Non è che il fatto che sia prete cambi molto le cose....perchè non aprite un thread ogni volta che un bimbo viene violentato (ne dovreste aprire centinaia se non migliaia al giorno)...Però è un prete e quindi la notizia fa più scalpore.....
Ha sbagliato, pagherà, la giustizia esiste per questo. Stop. Poi se volete continuare ad appigliarvi a ogni cosa per accanirvi contro la Chiesa, il Papa e Dio stesso (che poi in questo caso non capisco cosa c'entri Dio, il Papa o la Chiesa in quanto comunità di fedeli) fate pure....
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 19:24   #6
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 8310
che poi in questo caso non capisco cosa c'entri il Papa

.....come se il papa fose l'essere limpido, innaturale, senza macchia alcuna.... ma per piacere, smettiamola con queste convizioni/stereotipi.
Old 16-11-2006, 19:29   #7
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da Brand
.....come se il papa fose l'essere limpido, innaturale, senza macchia alcuna.... ma per piacere, smettiamola con queste convizioni/stereotipi.
Cosa c'entra il Papa?Se fai un'affermazioni devi dimostrare la sua validità a,trimenti il tuo è uno stereotipo...Su, comincia, ti ascoltiamo E poi comunque il papa è un uomo e in quanto tale peccatore

PS: a scanso di equivoci, non è che l'attuale Papa mi garbi così tanto, ha tanti "difetti" secondo me, ma da qui a dire che lui c'entra qualcosa con i preti-pedofili .........
Old 16-11-2006, 19:37   #8
drakend
Senior Member

Quote:
Ha sbagliato, pagherà, la giustizia esiste per questo. Stop. Poi se volete continuare ad appigliarvi a ogni cosa per accanirvi contro la Chiesa, il Papa e Dio stesso (che poi in questo caso non capisco cosa c'entri Dio, il Papa o la Chiesa in quanto comunità di fedeli) fate pure....
Ma chi si accanisce contro Dio? Non l'ho nemmeno nominato peraltro quindi non partire per trip mentali tutti tuoi, grazie. Peraltro Dio != Chiesa in molte religioni quindi la sovrapposizione che fai tu è arrogante e di certo non scontata.
Old 16-11-2006, 19:45   #9
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ma chi si accanisce contro Dio? Non l'ho nemmeno nominato peraltro quindi non partire per trip mentali tutti tuoi, grazie. Peraltro Dio != Chiesa in molte religioni quindi la sovrapposizione che fai tu è arrogante e di certo non scontata.
io non mi drogo quindi cerca di evitare di accostare la parola trip alla mia mente grazie....e non sono nemmeno prevenuto come te. Per il resto manco ti rispondo vista l'arroganza con cui ti poni...Bye bye.

PS: tral'altro non stavo nemmeno parlando con te prima, quindi, non ti scaldare che non ce n'è motivo
Old 16-11-2006, 19:53   #10
drakend
Senior Member

Quote:
io non mi drogo quindi cerca di evitare di accostare la parola trip alla mia mente grazie....e non sono nemmeno prevenuto come te. Per il resto manco ti rispondo vista l'arroganza con cui ti poni...Bye bye.

PS: tral'altro non stavo nemmeno parlando con te prima, quindi, non ti scaldare che non ce n'è motivo
E la droga da dove te la sei tirata fuori ora? Il trip mentale mica ce l'hanno solo gli individui sotto l'effetto di droghe sai.
E' un termine che viene anche usato per chi estrapola elementi estranei ad un ragionamento in un modo completamente incomprensibile a terzi...
A parte questo non parlare di arroganza tu che hai messo di mezzo Dio di fronte ad un caso di prete pedofilo... come per dire che dato che è un uomo di Chiesa è quasi intoccabile.
Old 16-11-2006, 19:59   #11
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
E' un termine che viene anche usato per chi estrapola elementi estranei ad un ragionamento in un modo completamente incomprensibile a terzi...
Mi sembra di essermi espresso abbastanza chiaramente, quindi non mi ritrovo nella tua definizione

Quote:
hai messo di mezzo Dio di fronte come per dire che dato che è un uomo di Chiesa è quasi intoccabile.
questa è una tua elucubrazione dato che non ho assolutamente detto ciò: ci mancherebbe.
Old 16-11-2006, 20:05   #12
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
NAPOLI - Il parroco di una chiesa del quartiere Pianura a Napoli, T.T.A., di 60 anni, è stato arrestato dai carabinieri per abusi sessuali su una ragazzina di 10 anni. Nei suoi confronti è stata emessa una ordinanza di custodia agli arresti domiciliari su richiesta della procura di Napoli. Il sacerdote, che in passato era stato coinvolto in una vicenda analoga, è stato catturato a Macerata dove si era recato in visita ai suoi famigliari e trasferito a Napoli nella sua abitazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini, gli abusi sarebbero avvenuti "con frequenza quotidiana" nella sacrestia dove il sacerdote, secondo l'accusa, palpeggiava la ragazzina.

Il parroco era stato già condannato per reati di violenza sessuale avvenuti in Sicilia nel 1995 quando era direttore di un istituto di assistenza. Nell'istituto avrebbe avuto rapporti sessuali con una ricoverata con problemi di salute mentale.

(16 novembre 2006)

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...arrestato.html
mi piacerebbe vederlo in Cina, per vedere che effetto fa' trovarsi davanti qualcuno piu arrogante e potente
Old 16-11-2006, 20:06   #13
drakend
Senior Member

Quote:
Mi sembra di essermi espresso abbastanza chiaramente, quindi non mi ritrovo nella tua definizione
Sì ma io ho usato quella parola nell'ambito della mia definzione e non della tua quindi non ti ho dato del drogato!

Quote:
questa è una tua elucubrazione dato che non ho assolutamente detto ciò: ci mancherebbe.
Ad ogni modo i tentativi della Chiesa di insabbiare questo tipo di scandali ci sono stati e sono pure belli documentati quindi c'è il concreto tentativo di far passare i preti come una specie di persone intoccabili protetti dallo Spirito Santo.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian