|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
indirizzo pagina iniziale IE6
Se vado nelle proprietà di Internet Explorer (e poi Generale, Pagina iniziale, Indirizzo) mi appare, fra quelli memorizzati, un indirizzo che vorrei eliminare. In realtà non sembra dare nessun fastidio concreto, perché la pagina iniziale è settata su google e tutto funziona bene, però.... non vorrei fosse la spia di qualcosa di più grave. Sicuramente è opera di un hijacker, ma né HijackThis alle voci R0 e R1, né CWShredder, né qualsiasi altro antimalware rileva niente. Probabilmente è il residuo di un infezione che ho già debellato (ultimamente mi sono beccato di tutto, compreso gromozon) ma come faccio a far scomparire questa pagina dall'elenco degli indirizzi? Grazie, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti dico solo una cosa, lascia stare IE, qualunque sia la sua versione, passa a firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sì ma infatti ormai uso Firefox, però siccome questa specie di infezione è ancora presente nel sistema (visto che non posso disinstallare Internet Explorer) volevo cercare di eliminarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma scusa se gli ntivirus non ti rilevano niente e il link rimane solamente in quella finestra (che oltretutto non si possono cancellare) non ti dovrebbe importare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.