|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Problema Mouse
ciao a tutti, ho un problema col mause. è un trust wireless laser MI-7500X e da qualche giono ho dei problemi (l'ho acquistato un mese fa). sul mio pc non funziona bene, il puntatore non si muove proprio, funziona solo il tasto destro, basta. l'ho provato sull'altro pc che ho in casa, e li invece il punttore cammina ma va moooolto a scatti (e quindi nn si può usare) ho istallato e reistallato tutti i driver, quale può essere la causa???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Occorre valutare la compatibilità della periferica con i tuoi pc. Probabilmente non sono abbastanza potenti da "sopportarlo". Hai prova a cambiare lo stesso la porta usb dove collegare il dispositivo che emana le onde? Che distanza intercorre tra questo il mouse stesso?
Controlla i requisiti minimi indicati sulla scatola del mouse.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
si tratta di un poblema di sensibilita del mouse.Nel senso che ogni mouse ha una sua sensibilita a gli spostamenti che poi vengono converiti a seconda dell'intensita del movimento in un input......sul pc a cui l'hai montato e che non si muove signifca che prima stava montato un mouse di vecchio stampo ....potresti risolvere con l'impoostazione del mouse nel menu della sensibiolità.Oppure riformattando il pc cosi che poi il pc fa il riconoscimento plug e play ovviamente sempre se è da escludersi un danno al mouse stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.