|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consulenza per una Abit Aw9D/Max
Mi trovo in una situazione un po drammatica,perche' sto facendo un pc e ho un grosso dubbio verso questa scheda e un dilemma sui crossfire e sli...
allora vi dico i pezzi che ho da montare Intel Core2 xtreme X6800 ddr2 6400 Corsaire 2x1024 (800mhz) 2 sata2 200gb 16mb cache Audgy2 zs masterizzatore dvd dl XfX 7950 gx2 XXX Ora io ho ordinato una abit Aw9D Max ma mi e' arrivata quella normale Aw9D.(quindi posso cmq farmela cambiare con quella ordinata o dandomi delle dritte cambiare totalmente scheda e produttore) Avevo letto che la versione max va bene anche per uno sli e nn solo per un crossfire. 1L'ultima affermazione potrebbe essere vero??????? 2Che cambia da crossfire a sli????? 3E' possibile trovare una scheda madre con chipset intel (di ultima generazione)che supporti lo sli? 4Nel caso effettivamente nn supporta lo sli posso cmq usare una scheda Nvidia senza lo sli e poi + avanti prendermi 2 ati? 5 che devo fare?? AIUTOOO sono tunnelll buoiooo!!!! P.S. su chl nella recensione della scheda madre Aw9D Max mi dice "Supporta i dual graphic slots, i dual Ethernet, il 7.1 channel, i condensatori all solid state, il Dolby Master Studio sound e una schiera di fantastiche capacità. La confezione ha il marchio MAX Righteousness. Questa scheda madre Intel "Conroe" è ricca di caratteristiche tecniche, possiede infatti opzioni multiple dual graphics che includono tecnologie come CrossFire, il supporto NVIDIA dual graphics e trasmette a velocità sorprendenti " Mentre su quella Aw9D mi dice solo crossfire. Grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
;-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
AIUTOOO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
1- Il chipset intel supporta ufficialmente solo il crossfire mentre per lo SLi ti servono dei driver hacked.
2- Il crossfire è la tecnologia dual VGA di ATI , lo SLi di Nvidia. 3- No con chipset intel no, però sono appena uscite le mobo nforce 680i con supporto ufficiale allo SLi (ma non al xfire). 4- se tu hai una 7950gx2 non hai bisogno di una mobo SLi certificata. 5 dovresti prima di aprire un thread chiedere in quello ufficiale della AW9D ![]() LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille,,,quindi mi dovrebbe funzionare lo stesso la mia scheda video...giusto?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.