|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ili_19180.html
Nintendo fa sapere che è possibile che in Europa ci siano poche console rispetto al numero di ordini effettuati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
figuriamoci in giappone... Penso che tutti vorranno la console nuova sotto l'albero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', era prevedibile (e anche auspicabile)... pensate al caso opposto: avere 100.000 console pronte da venrere al momento del lancio e "avanzaarne" un po' perchè la gente non le vuole...
comunque penso (e spero) che la politica di distribuzione di Nintendo sia migliore di qella di Sony: per ora sulla carta così sembra, ma aspettiamo qualche giorno per verificare "sul campo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Per fortuna che da MW io sono stata la seconda prenotazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Dai che questa è la volta buona x nintendo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma non avevano detto di averne pronte 6 milioni.....
Le cose sono due: o Wii sta per superare ogni record di vendita al lancio di una console... oppure i giapponesi hanno tutti il naso lungo ultimamente. E poi siamo noi quelli tacciati di essere poco affidabili, falsi e imbrroglioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
i 6 milioni era per marzo o erro? mi pareva ne avessero pronti 2.. ma senza specificare il mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi stupisco sempre di scoprire quanto sia "particolare" certo giornalismo.
La stessa cosa fatta da Sony è stata considerata come "Sony in crisi non riesce a produrre abbastanza console" Fatta da Nintendo invece cambia diametralmente "Grandissima richiesta di Wii, superiore alle aspettative" Per noi utenti invece è la stessa cosa, più difficoltà a trovare la console e chi non riesce a resistere rischia di pagare dei bei sovraprezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Strategie di mercato USA è il merkato principle cè poco da fare poi per l'europa per nintendo (soppratutto l'italia) per ora non è importante ha solo la 360 come avversario e in jap ha solo la ps3 con pochi pezzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Acc, spero di riuscire a trovarne una prima di natale.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
non e la ps3 che ha problemi nella produzione del cell non capisco quale sia il problema non riescono a prodrre le plastiche o i chip sai che sei a ridosso del natale e non fai abbastanza pezzi o sono dei pazzi che non vogliono vendere o sono dei furbi credo che vi saranno console per tutti e solo una mossa di nintendo per dire se non fai il preordine non l'avrai |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
x DoctorDoomIII
Se sfornano i loro 2 milioni di Wii al lancio nessuna crisi hanno mantenuto le promesse. Il problema sembrano i preorder superiori al previsto, merito anche della latitanza di PS3, quindi non sembra il caso di Sony che promette milioni di console e poi ne distribuisce qualche centinaia di migliaia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Al lancio in giappone la playstation 3 si presenterà con circa 80 mila console. In USA dicono che la situazione sarà leggermente più positiva, ma non dichiarano quanto. In europa non arriverà neanche. Nintendo Wii al lancio mondiale si presenterà con 4 MILIONI di console. Vedi una differenza?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
una deve essere mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non voglio scatenare flame o polemiche però il problema è sempre lo stesso: al lancio ci sono poche console disponibili. Poi partendo da questo si può interpretare come si vuole, però rimane la notizia che cmq la si gira se Sony non ha ps3 al lancio, 80.000 sono niente, non è che Nintendo sia meglio. E purtroppo Microsoft le ha però scaldano come dei forni a micronde e si rompono con facilità. Aspetterò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
mercato europeo, oppure questa cifra e' una grossissima bufala, vabbe' che esce vicino a natale ma gli early adopters sono in genere meno del 10% degli utenti (per i classici problemi tipo Xbox360 malfunzionanti o fortemente ronzanti). Ci vogliono far credere che in un anno il wii vendera' piu' di 40 milioni di consoles??????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I 4 milioni sono entro la fine dell'anno. Ergo, 2 milioni al lancio e i restanti due per coprire il periodo natalizio sui 3 mercati per poi inziiare gli shipment dal 2007.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Beh, proprio poche non ne hanno prodotte:
![]() E anche questo video: http://www.youtube.com/watch?v=jE-3OD2iyjY&eurl=
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bellissimo come la stessa cosa detta in due modi diversi scateni reazioni opposti:
Sony: "Purtroppo potremo garantire un basso numero di console, ci dispiace" Compratori: "Buffoni!" Nintendo: "Purtroppo potremo garantire un numero di console basso, tanto che sarà dura trovarne una" Compratori: "Wow, ma siete pro!" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.