|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
NEED HELP. Abit AB9 con E6600
Salui a tutti da un niubbo.
Chiedo aiuto per una cosa particolare. Sulla MOBO nuova ho una alimentazione da 12V a 4pin. sul manuale della MOBO mi dice che deve esser alimentata in quanto il sistema non potrebbe funzionare senza quella alimentazione. Il mio ALI è un enermax con 2prese da 12V a 6pin e una da 8pin. IN PIU' ho modo di utilizzare sia ia 24 che i 20 pin per alimentare la presa principale dalla MOBO. ora. io sto utilizzando i 24 pin e all'accensione mi da errore (8.7 = alimentazione mancante al 12V 4pin)... COME POSSO FARE? pensavo di alimentare la MOBO con i 20 e i 4 che rimangono portarli in quel 12V-4pin altrimenti come posso fare? spero di esser stato chiaro, ma la febbre annebbia la mente purtroppo e io ho: -IL FISSO NUOVO che non parte - NWN2 che aspetta di esser lanciato alla massima potenza... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aspetto notizie. grazie mille dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il connettore da 4 poli per la 12V lo riconosci perchè ha 2 fili neri e 2 gialli..
![]() NON SBAGLIARE ASSOLUTAMENTE! Altrimenti fai il botto... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie mille boss.
cercherò di sistemare la cosa. alla prox! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.