|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Cagliari
|
Philips 37PF9731D/10 con dvb-t integrato
+Flat TV digitale Widescreen con Pixel Plus 3 HD e surround Ambilight
37" LCD digitale integrata 37PF9731D/10 Display LCD Full HD 1920x1080p Sintonizzatore DVB-T digitale integrato HD Ready Sto seriamente pensando di comprare questo splendido monitor. Ho pero' un grosso dubbio: Il digitale terrestre che ha montato va in italia? dal sito dice che solo i paesi selezionati sono supportati. Chiaramente non sono riuscito a trovare questi paesi selezionati ![]() Poi a quanto pare si puo' montare un modulo wireless per accedere ai files della rete. Anche di cio' tranne un breve accenno non ho trovato nulla. Ascolto consigli e critiche , fatemi sapere qualcosa please!
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao e' da molto che seguo le caratteristiche dei pannelli LCD... ovviamente nel mio piccolo e nella mia ignoranza...
IMHO credo che questo al momento attuale sia il massimo come carratteristiche e prestazioni visive per un LCD 37 con sint. digitale incorporato... Purtroppo il prezzo ...e' ancora troppo elevato. quindi aspetto ancora un po'. Per quello che ne so' non ci dovrebbero essere problemi per il digitale... Il problema non è tanto nel sintonizzatore che ha, ma quanto alla copertura di dove ti trovi....quindi magari certi canali li vedi altri ancora no, Ricordiamoci pero' che prima o poi non ci sarà piu' l'analogico....e io di un decoder digitale esterno...per un pannello LCD non lo voglio ...seppur il suo telecomando non lo usi piu' se hai il decoder ....per cambiare canale..quindi... una cosa pero' un venditore mi ha detto ...che tutti i LCD con CAM per la pay-per-view quindi la famosa schedina prepagata per vedersi i filmetti di media premium...non funziona perchè non hanno la cam (credo sia l'adattatore..per poterla inserire... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho da circa un mese questo televisore, splendido per quanto riguarda l'immagine ma ho notato che dopo qualche ora che è acceso dagli altoparlanti incorporati cresce una sorta di "rumore di sottofondo, un buzzz" che per un orecchio fino è fastidioso (sono anche abituato a tenere il volume basso). L'audio non distorce assolutamente, ma è un rumorino di sottofondo che, all'inizio impercettibile, progressivamente cresce man mano che il televisore sta acceso "si scalda"..
Chiedo se lo fa anche a voi (qualcuno che ce l'ha..) oppure se avete consigli magari è qualcosa di noto, per esempio ho provato ad allontanare i cavi aggrovigliati che erano ammassati dietro temendo che potessero in qualche modo creare campi elettromagnetici.. ma niente, per la qualià generale di questo televisore (e il prezzo) mi sembra strana questa cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Cagliari
|
Io non ho questo problema anche perche e' raro che usi l'uscita audio della tv.. (ho messo un home theatre 5.1) Credo che sia un difetto del tuo tvlcd, fallo cambiare con quello che costa
![]() Ps il digitale terrestre funziona....siamo uno dei paesi dove va ![]()
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.