|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rts_19156.html
Namco Bandai ed Electronic Arts hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in Europa e Nord America del gioco di ruolo sviluppato da Flagship Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Una buona e una brutta notizia insomma, Buona perchè alla fine ci sarà un epilogo di mercato, brutta perchè se EA ci mette lo zampini potrebbero esserci compromessi qualitativi, speriamo di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
se EA si occupa solo della distribuzione in Europa, allora np, e poi l'accordo è solo su qusto titolo
![]() ps. carini gli screenshot |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bello?
Le textures sono pietose,il secondo pare uno screen in DX 8 a volergli bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
anche crysis se lo metti a 800x600 con una geffo 5200 fa schifo
![]() http://www.playfuls.com/images/scree...ondon/0096.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma ci sono ancora le linee tonde (vedi gli archetti) tutte squadrettate! Speravo che finalmente la next gen le smussasse di più invece che di meno!
OT/Sono io o oggi il sito è lento?/OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Comunque hanno appena annunciato la terza fazione nel gioco, gli hunter. Le prime due, Templar e Cabalist, avranno la mira "automatica" in stile RPG, gli hunter invece dovranno mirare manualmente, come in un FPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quanto bello è vedere gente che giudica i giochi solo dall'aspetto grafico...
Visto che EA non ci mette le mani possiamo sperare che non lo rovini come fa di solito. Inoltre non sarà disponibile per console... e di questo sono MOLTO felice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
C'è anche gente a cui della grafica interessa meno...tutti quelli ade sempio che compreranno il Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto
Se continua la EA si prenderà pure i diritti di mia sorella.
Imho la EA è la cacca del mondo dei videogiochi, quando avrà il monopolio avremo solo i soliti Fifa 200X , NBA 200X , Need for speed "qualchecosa", ecc ecc. Pensate che per anni si sono rifiutati di produrre Bioshock, non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la EA ha appena comprato la mia città,
però ha dei problemi visto che la Microsoft stà comprando la mia regione, senza parlare di Google che stà per comprare l'italia... ma i rumors danno una fusione adobe-macromedia-nvidia-nestlè-ducati |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nooooooo nooooooo ma cazzo, tutto ma non la ea... se continua così la ea diventa presto monopolista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() ... e ti risparmio le psico-fregnacce sulla sospensione dell'incredulità ecc. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ed uno se ne fa una ragione accettandolo. Questo non è il caso di Hellgate ergo comparo la grafica con quanto pubblicizzavano un anno fà e critico cinicamente quello che vedo. E' pietoso e brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
EA è oramai dovunque, sembra un mostro che cresce giorno dopo giorno.......e magari fa pure danno......
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.