|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP e sped] Athlon64|ASRock|Asus|Seagate|Enermax|Toshiba|Samsung
Salve ho da vendere a 200€:
Per chi prende il blocco intero la spedizione la pago io ![]() Poi vorrei scambiare, se qualcuno è disposto:
Preferita la vendita del blocco, difatti offro anche la spedizione a chi accetta, ma non faccio particolarità per consegna a mano.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
interessato alla Mobo, se smembri tienimi in coda....
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
interessato allo scambio con 2x512 elixir. Fammi sapere quanto vuoi di conguaglio.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda cpu e mast, se smembri ...Io ho delle Vitesta 566 2x512, che valuto 100€ (X scambio le valuto 90
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Coda blocco.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
interessato alla mobo, quanto vuoi solo x quella?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
passi mai per napoli?
edit:ho sbagliato a leggere la firma Ultima modifica di brigante81 : 03-11-2006 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
potrei essere interessato alle ram samsung.. che ddr sono? 400?500? io ho da darti 2x512 corsair xms ddr400
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
coda scheda madre e procio se smembri, possibile consegna a mano sono di Palermo.
ti do risposta al più presto |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
coda blocco a mano..per un amico
passi mai da mazara?? ciao ![]()
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prezzo per mobo + cpu + hd ?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda blocco se il prezzo è abbondantemente trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#13 | ||||||||
Senior Member
|
Stilo le code così si ha una situazione più chiara:
Riguardo la vendita:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io ho 2 s3+ le tue samsung che modello sono quanto vuoi di conguaglio? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per lo scambio ho inviato privato a tutti, tranne a checcodag che aveva la casella piena.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
ciao allora lascio
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lascio
up per il cortese venditore |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se smembri non ti dimenticar di me sono relamente interessato a mobo + cpu + hd ...devo fare un pc ad un carissimo amico .
GRAZIE |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Senti Hal, ti avevo mandato un pvt poco fa; però desideravo chiederti che durata ha la coda? Così mi posso regolare se fare fretta all'acquirente o se lasciarti subito libero.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.