|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Consiglio per programma di editing video
Ciao a tutti, sono un principiante in questo campo e vorrei chiedere consiglio agli esperti per la scelta di un programma commerciale che permetta di effettuare editing video in modo semplice ma con una vasta possibilità di strumenti, diciamo che prediligo gli effetti tra una scena e l'altra e l'inserimento di eventuali titoli mentre vorrei evitare effetti video e audio che alterino l'attenzione sui contenuti del filmato.
Oltre a questo che permetta anche un buon livello di authoring per la realizzazione di dvd con menu, magari con tanti menu predefiniti, anche animati. Ho provato Pinnacle Studio 10 di un amico(già ho visto quanto è pesante l'installazione) ma non mi soddisfa molto mentre ho sentito parlare molto bene del Premiere Elements 3 della Adobe, della quale già utilizzo da parecchi anni Photoshop. Cosa mi consigliate? GRAZIE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
consiglio per video editing
Ciao, da molti anni faccio video montaggio e ho sempre usato adobe premiere 6.5 che tra l'altro è anche in italiano. Programma semi professionale molto diffuso dai fotografi per usi matrimoniali. Provaloe fammi sapere. Ciao grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.