|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Overburning DVD oltre 4600 Mb con Nero 8
Chiedo un aiuto a voi che magari ne sapete sicuramente più di me.
Io facevo regolarmente overburning di DVD con la versione 7.10.1.0 di Nero 7 Premium. Riuscivo a masterizzare oltre i 4600 Mb modificando alcune chiavi di registro del windows vista che già avevo installato. Ora con la versione 8 di Nero non riesco più a masterizzare oltre i 4600 Mb che resta come limite. Andando a guardare nel registro però le modifiche ci sono per consentire l'overburning oltre i 4600 Mb ma sembra non abbiano effetto. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo a tutti coloro che rispondeeranno
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questa mi è nuova... non pensavo che l'overburn sui DVD fosse possibile.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ma non c'è rischio di perdita di dati?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Mi potresti dire che chiavi modificavi? Fa sempre comodo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente