|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
[Brescia - Bergamo-Sped] Cerco diverso Hardware
Mi servirebbe un pò di roba, dovrei fare un pc per un mio amico che non vuole spendere poi troppo e mi servirebbero:
MI servono: 1 Mobo 939: Epox GLI 1697 - QUESTA - La Epox mi interesserebbe particolarmente. Asrock sli Esata2 Asrock sli 32 esata2 Asrock dual-vsta asrock dual-sata Valuterei anche altre mobo 939, anche con grafica integrata 1 Cpu: Processore 939 Economico, vanno bene dai sempron in su.. Accetto sia tray che box, preferirei il tray(anche dualcore) Mobo e CPU Skt. 754: Preferirei il 939, qua mi va bene un pò tutto, basta che costi poco.. VGA: Sia agp che pci-express, mi interessa che costi poco.. Mi interesserebbe qualunque sia a prescindere dalla mobo(dual-sata ![]() RAM DDR: Vanno bene un pò tutte, preferirei che siano ddr 400 che almeno in totale siano 512mb e ovviamente che non costino molto. Valuterei anche 2x1gb x il mio pc. Hard Disk: Da 200Gb a salire, preferirei non maxtor. Schermo LCD: Sullo schermo da 17" a salire forse lo prende nuovo, ma se trovo un usato a buon prezzo, senza Bad Pixel si può fare. Unità DVD Va bene un pò tutto, basta che siano bianche e funzionanti NOTE: - Non accetto cpu, mobo Skt. A o 775 (sul conroe potrei pensarci ![]() - Sarei disposto anche a scambiare con dell'altro hw che visto il budget a disposizione del mio amico non riesco a farci saltar dentro3 Precedenze: - Consegna a mano sopratutto - Al blocco - Alla epox gli (LOL)
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 07-11-2006 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ho un 3000 Winchester Boxed (senza scatola ma con garanzia sino a Maggio 2007) e un PCI-EX Nvidia 6200TC, 70 euro+spese postali....PS La cpu si libererà nel fine settimana
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Valuto qualsiasi mobo 939, anke se preferisco che rispettino quanto sopra
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al momento nulla...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ho una ram pc2700 512MB samsung (regge 2-2-2-6 1T a 180Mhz, forse anche oltre...) che vendo a 35 euro..
se trovo una VGA, ho anche una Chaintech GeForce4Ti4200 128MB AGP, che ho fatto salire a 300/600 senza artefatti tutto 80 euro spedito ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X fpe:
Non ho troppa fretta, quidni vediamo di metterci d'accordo, devo vedere se trovo una mobo migliore della asrock dual-sata che già ho, altrimenti se non trovo niente che mi può andar bene a me, uno mobo la prendo comunque, ma li sono limitato dallo slot video.. Certo che se trovassi un epox la pagherei bene. X swarm: Per la scheda video devo vedere come sopra che mobo trovo, mentre per la ram dovrei valutare un pò.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se ti interessa io ho una scheda video Nvidia 6600gt 128mb a 90€+ss. funzionante al 100%. perfetta!
se ti interessa dimmi qualcosa!! ciao ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
va bene, se ti "servo" ![]()
ho fatto affari con: na decina di anime ![]() Ultima modifica di swarm : 07-11-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho due banchi da 256Mb l'uno DDR400 della TwinMoss. Ottimi per il dual channel e molto compatibili.
Euro 45 spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X fillo:
la 6600GT è agp o pci-e? Comunque non credo che gli interessi, però devo ancora vedere la persona che vuole il pc, magari a seconda della mobo vedrò il da farsi.. X swarm: Non preoccuparti che non mi dimentico della tua offerta X denike: I 2x256mb di ram mi sembrano +ttosto cari, magari trattando sul prezzo si può fare. Nessuno ha qualche mobo 939 o sistema 754 da vendere? Solo che finchè non trovo la mobo, sono bloccato sulla scheda video e non posso procedere, se dovessi trovare 1 di quelle mobo che ho messo sopra non ho + problemi tra agp e pci-e (visto che la mia dualsata cambierà di pc) Mi posso andar bene schede madri con video integrato.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è pci-ex.!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è l'unica che trovo la cosa si potrà fare ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se riesci a dirmelo entro domani mi faresti un piacere!
grazie mille! ciao ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' QUESTA Ti farei 125 Cpu + vga 6600gt spese comprese, oppure 75 spese comprese x cpu e 6200tc
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sulla 6600GT ho capito che non gli interessa giocare col computer, gli basta solo un uso piuttosto leggero, ora c'è da trovare la mobo, senza di quella faccio un pò fatica a far andare un pc.
Forse ho trovato una A8N-E della asus, guardavo se riuscivo a trovare qualcosa a meno, oppure una mobo migliore x me ![]() Per la 6200TC quanta memoria ha di suo dedicata a se? Poi con la turbocache sò che va a prenderla dalla ram, ma fino a quanta ram riuscirebbe a prendermi? Nessuno ha 2x512mb di ram?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo controllare, mi sembra 64 di suo e 256 TC
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
Se ti può interessare io ho un'ati 9800 pro 128 mb 256 bit. Vendo a 40 euro s.s. escluse Ho anche due banchi da 512 Mb ddr 400 Mhz. Vendo in blocco a 60 euro s.s. escluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Prato
|
Ciao interessa una ATI Radeon X300 SE Hypermemory 128MB marcha Peak a 30 euro. Ti avverto però che non è compatibile con la asus a8n-e! Ne so qualcosa!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Che marca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.