|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Tiscali Tandem è diventata 10mega/1024 !!!
Ciao a tutti!
Avete visto la novità tiscali? L'0fferta tandem è passata da 8000/256 a 10000/1024, sempre allo stesso prezzo di 40 euro al mese (per il primo anno ti fan pagare 35, al posto di regalarti il primo mese fanno sta cosa cosi possono scrivere che l'offerta è a 35 euro Per chi non lo sapesse comprende anche le telefonate flat, con distacco da telecom Comunque è una vera figata...sto telefonando per chiedere conferme di quel 1024 in upload
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 03-11-2006 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
azz che sfiga!! io sono abbonato da un mese a 8 mega, aspettavo a saperlo
quindi 34,95 per il primo anno e poi 39,95.... però ti fanno pagare 3 euro al mese per il modem mentre prima il modem era incluso nei 40 euro
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria Ultima modifica di francofranco : 03-11-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
probabilmente ti faranno il passaggio al 10000/1024, pagando il noleggio del modem come prevede l'attuale offerta...anzi sicuramente, però l'anno a 35 è perso
Per il 1024 in upload ne vale abbondantemente la pena però! PS: i centralini sono intasatissimi....sarà a causa dei problemi che stanno avendo nella zona di roma...non si riesce a parlare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
cmq è 1024, basta che vai sul sito di tiscali e lo vedi....a me proprio oggi mi hanno distaccato da telecom...domani faccio la faccia da
e chiedo se mi fanno già l'upgrade, io ci provo!!! al massimo dovrò stare un anno a 8mega e alla scadenza di questo chiedo l'upgrade o disdico e poi mi riattacco!!!
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
appena chiamati..
non mi ha fatto fare la variazione (ho una 4mbit+voip), perchè è uscita oggi e devo aspettare la prossima settimana per farla.. ovviamente il costo è 39€ però non mi ha detto se con il modem gratis.. mo vediamo cosa dicono la prossima settimana |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
idem, anche a me han detto di richiamare fra qualche giorno che per il momento non hanno ancora disposizioni sulle modalità di passaggio...vedremo.
Il modem gratis non penso proprio, casomai il dubbio è fra 3 euro di noleggio modem o 5 euro di noleggio modem Se vai a vedere l'offerta c'è scritto 3 invece di 5....mi sa che a noi ce lo lasciano 5.Comunque ora spendo 44, (sono anch'io un 4mega+voce flat), ammesso che mi facciano ancora pagare il modem 5 euro pagherei 45... 1 euro per un upgrade da 4096/512 a 10000/1024 Sto sbavando come un lama
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma tiscali poi sti 10 mega riesce a darli? Si scarica davvero a 1 mega al secondo?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ma vuoi mettere 1mbit di upload? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sbav
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
niente.. tocca aspettare la prox settimana..
voglio quel megabit in upload a tutti i costi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
delusione upload
Non vorrei deludervi, ma sul sito riporta un upload a 256!
Fatevi la 12 mega se volete 1024 in upload. Con l'opzione forfait (600 min. gratis al mese, più che sufficienti per un uso normale) a € 9.95, € 5 di modem e € 29,95 di adsl si arriva a meno di € 45 al mese. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
è vero hanno aggiornato la pagina
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
in che zona a napoli?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
azz.. noooo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E' vero hanno corretto la pagina
ecco svelato l'arcano...è una 10mega/256, che se la tengano io mi tengo stretto il mio 4096/512.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chissà se da 4mega+voce free si potrà passare alla tiscali tandem free, almeno si risparmia il modem,
nessuno di voi li ha contattati per chiedere questa info, anche se alla fine si perdono i 512 up e forse bisogna pagare come i nuovi abbonamenti 50 euro per attivarla |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no il modem lo paghi lo stesso, avevo provato a chiamare piu volte per sapere le condizioni dei passaggi ad altri piani tariffari...
...il modem gratis lo fanno passare come "promozione per i nuovi abbonati", un po come i mesi gratis, e quindi non li riconoscono ai vecchi abbonati che vogliono cambiare piano.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
siamo da SBAVO totale
rox rox rox adesso mi prende un colpo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

e chiedo se mi fanno già l'upgrade, io ci provo!!! al massimo dovrò stare un anno a 8mega e alla scadenza di questo chiedo l'upgrade o disdico e poi mi riattacco!!!
Se vai a vedere l'offerta c'è scritto 3 invece di 5....mi sa che a noi ce lo lasciano 5.