|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HP Pavilion DV4290EA e perni tastiera
Salve gente
vi scrivo perchè sul portatile in questione mi si sono rotti 3 pernetti bianchi che fanno si che il tasto ritorni sopra dopo la pressione, ho contattato l'assistenza hp via mail e telefono e dopo aver esaminato la mia mail con le foto per mostrare cosa mi servono mi hanno chiesto 400€ per sostituire l'intera tastiera quando a me servono solo i pernetti bianchi Qualcuno sa come aiutarmi ed eventualmente reperire questi perni??? grazie mille allego foto per rendere l'idea ![]() ![]() ![]() ![]()
Mie Foto Canon A700 + nikon FX401 Ultima modifica di bvincent84 : 25-10-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Brutta faccenda....innanzitutto perchè sono interessato anche io alla serie dv pavillion di hp (dv9000t) e poi perchè chiedere 400 euro x cambiare anche l'intera tastiera mi sembra un furto, se poi consideriamo che è un difetto di fabbrica e non un danno arrecato dal cliente.Non sò cosa si deve fare in questi casi ma di certo telefonerei ancora con la speranza di trovare al telefono una persona meno stupida di quella che ti ha risposto per e-mail.Cmq il portatile è ancora in garanzia?Telefona telefona !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
diciamo purtroppo che il danno è stato umano
ma ciò nn giustifica che per 3 miseri pezzettini di palstica che anche se me li fanno pagare 1€ l'uno mi va anche bene..... mi debbano cambiare la tastiera cmq grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Insisti con l'assistenza (e il venditore) sopratutto se sei ancora in garanzia, poi se ritieni che il danno sia stato per colpa tua (ma dalle foto non sembra e non so proprio come hp possa provarlo) e non vuoi impicciarti forse tale tastiera potresti trovarla anche online a un prezzo decente. Ultima modifica di smodding-desk : 26-10-2006 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Ciao, ho il tuo stesso portatile e devo dire che secondo me è un difetto di fabbricazione, perchè dopo 2 giorni che l'ho avevo mi si è staccato un tasto. Per fortuna il perno non è rotto ma è molto vacillante e a volte di stacca. Anche nel mio caso mi hanno risposto che bisognava pagare e allora l'ho lasciato cosi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.