|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Asus p5b deluxe + lettore card usb = crash!!
Ragazzi mi sta capitando un problema che nn riesco a capire...
Ho un lettore card con porta usb che ho sempre utilizzato anche con questo pc ora però improvvisamente mi sta dando dei problemi. In pratica se avvio il pc con il lettore collegato non mi termina di caricare il sistema operativo riavviandosi di continuo mentre se lo collego a pc avviato, cioè terminato il caricamento del sistema operativo, compare immediatamente la schermata blu tipica come quella che avviene per difetto della ram in overclock. Il lettore card provato su altri pc funge perfettamente. Il pc senza il collegamento a questa periferica non ha problemi di nessun tipo. Il problema persiste sia con il penultimo che con l'utimo bios. Il problema si presenta collegandolo in qualsiasi porta usb del pc. Non credo che dipenda dal lettore card ma da qualche impostazione della scheda madre, il messaggio di errore si riferisce a: NO_MORE_IRP_STACK_LOCATIONS Chiamando in causa aggiornamenti windows, driver hardware, impostazioni cache nel bios. Ho provato anche a installare tramite drive image una immagine del sistema operativo di quando funzionava tutto bene ma il problema persiste. Da cosa può dipendere? Ultima modifica di Benna65 : 01-11-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.