|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Domanda sul nuovo shuffle
Lo shuffle non ha il display, come fa' ad accorgersi una persona se è aperto o no?
Se io lo voglio usare come penna usb devo installare qualche driver? Se metto musica su un pc non ho poi problemi ad AGGIUNGERNE altra da un altro pc? Iniziamo con queste domande...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
1:C'è una spia ke indica se è acceso o meno...
2:Penso ke nn necessiti d driver x l'uso cm "pen"-drive 3:Penso di no.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non devi usare nessun driver, da iTunes devi dire quanto spazio vuoi che venga usato come penna USB. Puoi sincronizzare iTunes con una sola libreria questo vuol dire che puoi usarlo solo con il tuo computer. Se vai sul computer di qualcun altro e vuoi mettere musica non puoi farlo ma devi mettere la musica come penna USB, andare a casa tua, aggiungere la musica nella tua libreria e poi dalla libreria trasferire la musica allo shuffle! Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
serve x i diritti d'autore
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Parlava di usare l'iPod per copiare la musica da un tuo computer all'altro, non di copiare la musica da vari computer in un ipod.
E riguardo all'utilizzo come pendrive: ricordati che ti dovrai portare sempre dietro il cavetto, visto che il nuovo shuffle non ha la presa usb come il vecchio (usa un adattatore minijack-usb).
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
per non aprire un a nuova discussione, approfitto di questo spazio per chiedere se è possibile avere in iTunes due librerie diverse e distinte.
Lo chiedo perchè se dovesse comprarsi un ipod mia sorella (io ne ho già uno), le due librerie sarebbero comode visto che inserire nell'ipod manualmente è un discorso pensabile per pochi file!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se usate invece di itunes (su pc intendo) il plugin per winamp allore potete agguingere tutte le canzoni che volete da qualsiasi pc
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Oppure puoi creare un secondo utente per lei, che così può avere anche la sua mail, i suoi preferiti e tutto il resto (e non rischi che lei, con la scusa di aggiornare il suo iPod, frughi nelle tue cartelle
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
era da un pò che volevo soddisfare questa mia curiosità
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e io invece vi segnalo un dettaglio degno di nota, chi ama la musica può capirmi... in questa versione di itunes quando togli un brano dalla libreria, ed esce fuori la finestra sposta mantieni annulla... ecco ora c'è solo sposta prima invece era scritto sposta nel cestino... bè così lo spostamento non è traumatico... Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
mi accodo alle domende:
con che sequenza mette i brani? mi spiego, metto con Itunes sullo shuffle alcuni brani, lo accendo (non in modalita casuale). Come sono ordinati i brani? per artista? per album? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hanno lo stesso ordine della playlist che hai caricato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che spasso aggiungere le immagini ...
io ho inserito un po' di copertine e un po' di immagini non ... discografiche... così mi ritrovo anche una sorta di galeria d'arte... l'unica cosa che non so bene... ma se si vogliono cambiare o togliere... come si fà?
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Ciao a tutti...tra poco sarò una dei vostri...infatti oggi ho ordinato il nuovo ipod shuffle!!! Mi arriva verso metà ottobre....
Non vedo l'ora!!! A chi interessa mi hanno detto che prima si ordina prima arriva, e se l'ordine è telefonico arriva ancora prima...invece nei negozi verso metà novembre... Ciau! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
meno male non ho più voglia di spendere soldi...
anche tu prenderai lo shuffollino, piccolino, piccolino?
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
Quando ti dovrebbe arrivare il nuovo shuffle???a metà ottobre?!?Io lo ho ordinato il giorno della presentazione e la consegna è prevista per il due novembre Ma lo hai ordinato con l'incisione? grazie per le info cerco di capire che razza di criterio usino |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Treviso
|
ordinato 2 settimane fa circa... partenza fine ottobre arrivo 2 novembre ( salvo eventuali modifiche dell'ultim'ora )
Io l'ho fatto incidere. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.