|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
|
Estensione garanzia
mi stavo informando su un portatile che mi servirebbe in quanto studente fuori sede...guardando sul sito DELL ho notato che viene sempre proposta la prolunga dell'assistenza, ma a caro prezzo...anche 200 euro, a seconda del prezzo del modelli. Volevo sapere se gli esperti la considerano conveniente oppure pensano sia meglio rischiare e andare sulla garanzia base, 1 anno. Questo prevedendo un uso del portatile intenso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
|
Euro spesi bene, fidati. Se sono troppi economicamente 3 anni prendi almeno la 2 anni onsite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1439
|
Quote:
Tieni conto che contrariamente ad altre case l'erogazione della garanzia avviene presso casa tua o meglio dove gli dici tu con tempi che variano da 1 a 5 giorni in funzione del prodotto acquistato. Inoltre ci sono livelli di servizio che coprono anche i danni accidentali...tipo prendi il portatile e ti cade per terra (o lo sbatti per terra). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.