|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Installazione Aethra starmodem libero
Ho un modem usb Aethra starmodem di libero con chipset ADI e dovrei installarlo in linux 10.1 suse. Ho scaricato questi driver eagle-usb-2.1.1 ma mi esce questa scritta. Mi potete aiutare???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
con suse ho esperienza 0
l'unica cosa che so è che devi installare il compilatore c/c++ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Queste sono tutte le informazioni che mi sapete dare????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
...è questo che devi sapere...installare il compilatore...poi se non sei capace dillo...io so solo che usa i pacchetti rpm e Yast ti viene in aiuto per le installazioni dei software...non so come funziona xchè ripeto non ho mai usato suse...però nn credo ci voglia una laurea
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Sul sito di Suse Mi hanno detto che il kernel non lo devo compilare, allora sono passato alla seconda fase e cioè alla compilazione dei moduli: 1) ho scaricato il file ueagle-atm-1.3.tar.gz 2) l'ho scompattato ed in questa finestra sono andato su file ed apri nel terminale; in questo modo ho aperto la consol 3) Ho digitato # cd ueagle-atm-1.3 ma mi da un errore tipo file o cartella non trovata ( se vuoi ti faccio sapere con più precisione ) 4) Se poi vado avanti e digito: # make # make install mi da sempre lo stesso errorre In cosa sbaglio???? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vabbè ci rinuncio. Non trovo aiuto da nessuna parte. Ciao ciao Linux !!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Ostia (RM)
|
probabilmetne ti mancano le librerie gcc...dovresti provare a vedere se sul DVD di Suse con Yast (si chiama così il packet manager di suse, vero?) riesci a trovare i pacchetti con questo nome...una volta trovati, li installi e rifai la procedura.
facci sapere. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Hey, vieni qua!
Che rinunci!?!?! Sei partito benissimo ma finito nel posto sbagliato: le comunità linux sono tante e molte sono anche fortemente popolate. Qui non so come funziona ma si capisce che il punto cruciale è l'hardware, il mercatino e l'overclock! Facciamo così, tu mi dai le informazioni in maniera dettagliata, ( perché la foto a stento si vedeva e la riproduzione della sessione di terminale o era incorretta o era incompleta) e io ti aiuto magari anche per email. Coltiva Linux che Windows si pianta da solo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.