Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 17:57   #1
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
aquacomputer MULTISWITCH

allora non so se e la sezione giust mi scuso se e sbagliato

volevo avere info su questo switch visto se ne trovano ben poche e il sito e in tedesco

compatibilita del suo progamma di funzione con vista
visto che non hanno neanche menzionato e neanche scritto dove lo ho acquistato

come si monta nel senso lo attacco alla corrente a 4pin e a usb e poi tramite software si regola tutto oppure visto che ha dei morsetti devo attaccare le ventole ecc. li

poi ha dei ponti li devo mettere ................

booooo non ho capito bene come montarlo insomma
visto che li ho dato quasi 80 euri

qualcuno mi aiuta per favore
blackevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 07:12   #2
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
edit
Old 22-07-2008, 15:53   #3
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

nessuno che sappia qualcosa in proposito o che reperisca una guida
Old 31-07-2008, 18:34   #4
gnek
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
capo, ma di che stai parlando? quale switch? a che ti serve? insomma, non si capisce per cosa hai dato 80 eurozzi!!
Old 01-08-2008, 17:13   #5
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

allora il multiswitch di aquacomputer quello che regola dalle ventole ai neon alla pompa ecc...

questo h++p://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=3949

azz non riesco a capire come attacare le ventole se direttamente tagliando i file e attaccandoli ai morsetti sui oppure lasciarle attaccate alla scheda madre e poi tramite software si arrangi lui

pero il suo software non so se e compatibile con vista o cosa insomma se mi aiutate
Old 02-08-2008, 09:59   #6
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

UP UP UP UP UP

nessuno sa niente di questo pannello
Old 14-08-2008, 08:27   #7
gnek
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
il link non va, cercane un'altro. cmq s ho capito bene è una specie di reobus però anche per pompe e neon..... prova con un tester e guarda quanti ampere escono da ogni cllegamento. il + alto dovrebbe essere la pompa, poi neon e ventole. almeno credo!!
Old 14-08-2008, 12:10   #8
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da gnek Guarda i messaggi
il link non va, cercane un'altro. cmq s ho capito bene è una specie di reobus però anche per pompe e neon..... prova con un tester e guarda quanti ampere escono da ogni cllegamento. il + alto dovrebbe essere la pompa, poi neon e ventole. almeno credo!!
devi cambiare i due + con i tt
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:26   #9
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

allora cosa intendi per +e tt non comprendo i termini tecnici visto che come elettrico non so nada

richiedo come cavolo lo fo funzionare sto multiswitchhhhh come attacco le ventole tramite il multiswitch spellando i fili delle ventole o cosaaaaa

aiutatemi qualcuno lo ha mi puo spiegare come farlo funzionare o serve solo per i led e basta
o bisogna acquistare anche aquastream perche funzioni anche con le ventole

azzz mi rode 80 euri buttati al vento
Old 17-10-2008, 15:37   #10
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da blackevil Guarda i messaggi
allora cosa intendi per +e tt non comprendo i termini tecnici visto che come elettrico non so nada

si riferiva al protocollo http://

Quote:
Originariamente inviato da blackevil Guarda i messaggi
richiedo come cavolo lo fo funzionare sto multiswitchhhhh come attacco le ventole tramite il multiswitch spellando i fili delle ventole o cosaaaaa
aiutatemi qualcuno lo ha mi puo spiegare come farlo funzionare o serve solo per i led e basta
o bisogna acquistare anche aquastream perche funzioni anche con le ventole

azzz mi rode 80 euri buttati al vento
edit come non detto;io vedo solo 2 attacchi 3 pin in basso x le fan mentre il resto è per altro.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
HP Laptop 15s con Ryzen 5, SSD da 512GB ...
Apple Design Awards 2025: ecco le app e ...
Nioh 3: sarà possibile combattere...
Xiaomi Smart Band 10 trapelata: nessun s...
Fire TV Omni Mini-LED: Amazon alza il li...
Reddit porta in tribunale Anthropic: con...
Stop al caos sulle porte USB-C: Microsof...
IO Interactive ha svelato il suo nuovo g...
ChatGPT, a cosa servono i connettori per...
Sky Sentinel: la torretta AI ucraina che...
YouTube dice addio a otto modelli di iPh...
Recensione Synology DS925+: arriva la re...
Italia, nazione di sportivi da divano: d...
IT-Wallet adesso permette di visualizzar...
Test ride Engwe EP-2 Boost: ora con sens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian