|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
aquacomputer MULTISWITCH
allora non so se e la sezione giust mi scuso se e sbagliato
volevo avere info su questo switch visto se ne trovano ben poche e il sito e in tedesco compatibilita del suo progamma di funzione con vista visto che non hanno neanche menzionato e neanche scritto dove lo ho acquistato come si monta nel senso lo attacco alla corrente a 4pin e a usb e poi tramite software si regola tutto oppure visto che ha dei morsetti devo attaccare le ventole ecc. li poi ha dei ponti li devo mettere ................ booooo non ho capito bene come montarlo insomma visto che li ho dato quasi 80 euri qualcuno mi aiuta per favore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
edit
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno che sappia qualcosa in proposito o che reperisca una guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
capo, ma di che stai parlando? quale switch? a che ti serve? insomma, non si capisce per cosa hai dato 80 eurozzi!!
![]() |
#5 |
Member
|
allora il multiswitch di aquacomputer quello che regola dalle ventole ai neon alla pompa ecc...
questo h++p://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=3949 azz non riesco a capire come attacare le ventole se direttamente tagliando i file e attaccandoli ai morsetti sui oppure lasciarle attaccate alla scheda madre e poi tramite software si arrangi lui pero il suo software non so se e compatibile con vista o cosa insomma se mi aiutate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP UP UP UP UP
nessuno sa niente di questo pannello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
il link non va, cercane un'altro. cmq s ho capito bene è una specie di reobus però anche per pompe e neon..... prova con un tester e guarda quanti ampere escono da ogni cllegamento. il + alto dovrebbe essere la pompa, poi neon e ventole. almeno credo!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora cosa intendi per +e tt non comprendo i termini tecnici visto che come elettrico non so nada
richiedo come cavolo lo fo funzionare sto multiswitchhhhh come attacco le ventole tramite il multiswitch spellando i fili delle ventole o cosaaaaa ![]() ![]() aiutatemi qualcuno lo ha mi puo spiegare come farlo funzionare o serve solo per i led e basta o bisogna acquistare anche aquastream perche funzioni anche con le ventole azzz mi rode 80 euri buttati al vento |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() si riferiva al protocollo http:// Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.