|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Winlogon.exe
salve, spero qualcuno mi aiuti..
premetto che come firewall uso outpost. da 1 settimana, dopo essere entrato in un sito pericoloso a livello malware e virus vari, outpost mi dice "il processo ha bloccato l'accesso di iexplore.exe e ha scritto la memoria in winlogon.exe" questo ogni volta che apro il browser internet con connessione attiva e questo mi causa l'arresto del browser. Ho usato avast, xsoft, scanspyware, ewido, hijack, più decine di strumenti rimozione malware spyware, sono iperpulito, ho scansionato il registro di sistema alla ricerca di virus netsky o w32 o voci "icq net" come alcuni siti ne mostravano la rimozione, non c'è niente. Ho provato a ripristinare l'installazione windows ma il problema persiste. Cosa posso fare? a parte la formattazione. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
Se hai dubbi chiedi pure. Con quei log vediamo per bene se c'è qualcosa di strano.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho risolto il problema, avevo un processo nascosto avviato da un virus già cancellato, grazie al gmer che mi hai suggerito l'ho individuato.
Un'altra cosa, se faccio una ricerca sul mio indirizzo ip non dovrebbero uscire indicazioni generiche sulla mia località? e allora perchè outpost usa un altro indirizzo ip (tutt'altro che italia) che compare anche nella stringa di hijack al O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2A29AF01-6127-40F3-A92D-9AA6970072DD}: NameServer = "range indirizzo ip" può essere qualcosa di sospetto? inoltre, raramente ricevo attacchi da quel range di indirizzo ip. grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.